Così come accaduto con Apple, anche Nokia ammette che il suo nuovo Lumia 800, smartphone basato su sistema operativo Windows Phone di Microsoft, ha qualche problema con la durata della batteria ed è pronta a rilasciare due nuovi firmware.

 

Il primo arriverà ad inizio Dicembre ed "includerà miglioramenti all’efficienza energetica". Successivamente, ad inizio Gennaio 2012 un nuovo aggiornamento "introdurrà diversi miglioramenti alla durata della batteria ed alla sua ricarica". Entrambi i firmware saranno rilasciati tramite Zune.

 

Nokia ha comunque voluto precisare che secondo i loro primi rilevamenti, la maggioranza degli utenti "stanno godendo la piena esperienza Lumia senza problemi"

 

Nei giorni scorsi Nokia aveva affermato che la durata della batteria del Lumia era in linea con i "moderni device di fascia alta" ed aveva consigliato, a chi aveva problemi ad arrivare a sera con il device ancora acceso, di "regolare i settaggi per aumentare l'autonomia disattivando la scansione delle reti WiFi e la localizzazione finchè non sia necessario".

Nokia Lumia 800
Nokia Lumia 800

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum