Nokia, è il giorno: segui l'evento in streaming

I nuovi Nokia saranno lanciati oggi, a partire dalle 17.30: ecco come seguire in live streaming l'evento dedicato alle novità di HMD Global.
Nokia, è il giorno: segui l'evento in streaming

Oggi, 19 marzo, è il giorno dei nuovi Nokia, dei nuovi device che HMD Global ha in programma di annunciare per i fan dello storico brand. Se sei curioso di scoprire le novità in tempo reale, non perdere l’occasione di seguire il lancio in diretta streaming: ecco come fare.

Nokia, l’evento: seguilo in streaming

Si tratta della conferenza stampa che, in realtà, si sarebbe dovuta tenere durante il Mobile World Congress 2020, cancellato a causa dell’epidemia di Coronavirus.

Naturalmente, i produttori che avevano programmato un lancio di prodotto in quel momento lo hanno rimandato, ma certamente non cancellato. Ecco allora che adesso è il turno di Nokia, che si prepara a seguire gli altri giganti del settore, annunciando le sue novità in diretta streaming a livello mondiale.

Dal box sottostante, a partire dalle 17.30 ora italiana, potrai seguire in live streaming il lancio delle novità del brand di HMD Global.

La diretta parte dal canale YouTube ufficiale di Nokia Mobile: potrai facilmente vederlo anche sulla tua smart TV, se lo desideri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti