Nokia annuncia la distribuzione dell'N93i

Dopo averlo presentato nel gennaio scorso al Consumer Electronic Show di Las Vegas, Nokia annuncia l'arrivo in Italia dell'apparecchio multimediale N93i. Rispetto all'N93

Dopo averlo presentato nel gennaio scorso al Consumer Electronic Show di Las Vegas, Nokia annuncia l’arrivo in Italia del suo apparecchio multimediale N93i.
Rispetto all’N93 le maggiori differenze sono a livello di styling, con una linea più sottile, una nuova tastiera metallica e la cover anteriore a specchio.
"Oltre a fare telefonate, spedire sms ed email, il Nokia N93i è caratterizzato da una serie di altre funzionalità che le tradizionali videocamere non hanno" dice Lorenzo Leone, Business Director, Multimedia, Nokia Italia. "Con questo computer multimediale si possono registrare video e non solo, ma anche montarli direttamente sul dispositivo, spedirli ad altri consumatori o caricarli direttamente sul web. Inoltre si può ascoltare la musica grazie al lettore MP3 integrato, navigare sul web usando la connessione WiFi o la rete 3G, organizzare appuntamenti ed impegni personal, e molto altro ancora". L’N93 sarà venduto al prezzo consigliato di 899 Euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti