Nokia annuncia il Feature Pack 2 per Symbian S60

Nokia ha annunciato il rilascio della Feature Pack 2 per la piattaforma software leader del mercato smartphone, La Symbian Serie 60 3rd Edition. Tra le nuove caratteristiche

Nokia ha annunciato il rilascio della Feature Pack 2 per la piattaforma software leader del mercato smartphone, la Symbian Serie 60 3rd Edition.
Tra le nuove caratteristiche troviamo un miglioramento nell’usabilità e nell'architettura del sistema, che permette ottime prestazioni e flessibilità su molte configurazioni hardware, l'introduzione dell'instant media playback durante il download e potenziamenti anche per messaggistica e multitasking.
Il Feature Pack 2 facilita inoltre la creazione di nuove applicazioni, con l'estensione dell'ambiente di sviluppo da C++ a OpenC.
"Il Feature Pack 2 è uno dei principali elementi della nostra strategia a sostegno dei vendor nella creazione di dispositivi per il mercato di fascia media,- dice Matti Vänskä, Vice President, Mobile Software Sales and Marketing, Nokia. – Vi sono già cinque dispositivi che supportano l'S60 3rd Edition Feature Pack 1 lanciati sul mercato mondiale da tre produttori. L'importanza del Feature Pack 2 è data dalla migliorata facilità di utilizzo per il cliente e da un ambiente più ricco".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti