Al via il Rimini Wellness, evento dedicato agli sportivi che vogliono allenarsi in qualunque momento della giornata, ritagliandosi minuti preziosi tra i diversi impegni lavorativi e personali. Nokia è presente al PAD A7 – C7 ingresso Ovest, per offrire ai partecipanti tante applicazioni mobile e accessori per personalizzare e rendere “sportivo” il proprio smartphone, immergendosi in una serie di esperienze all’insegna del divertimento e del fitness.
Nello stand e presso i corner Nokia collocati all’interno della fiera, gli amanti del movimento potranno connettersi al WiFi free per navigare o scaricare le numerose e divertenti apps dedicate al fitness e al wellness e avere così il proprio “personal trainer” sempre a portata di mano.
Nokia al Rimini Wellness
Nokia al Rimini WellnessNello spazio Nokia, oltre a sperimentare il “digital fitness” ci si potrà rilassare dalle fatiche della fiera con i salutari gelati e frullati Valsoia, scoprendo al contempo le ultime novità tecnologiche: il nuovo smartphone Nokia C5-03, gli utili accessori come i pratici auricolari e le colorate custodie e, per restare in tema di movimento, il bicycle charger kit che ricarica la batteria del proprio dispositivo attraverso il movimento della bicicletta. Inoltre, presso lo stand Nokia sarà presente un Temporary Store dove poter acquistare, con offerte vantaggiose, alcuni modelli come Nokia X3-02, Nokia C5-03 e Nokia C3-00, insieme a selezionati accessori.
Inoltre, per i vincitori del Fit Champion Test del Bootcamp, vero test di arruolamento dei marines americani che consiste nello svolgere in un minuto il maggior numero possibile di situp (addominali), pushup (piegamenti sulle braccia) e stepup (salire e scendere dal gradino), Nokia mette in palio tutti i giorni favolosi tecnologici premi come il dispositivo Nokia c5-03, le cuffie bluetooth BH 505 e il cardiofrequenzimetro polar ls 14.
Infine tante novità anche per gli appassionati di mobile gaming e di viaggi: i primi, presso i corner Nokia, potranno giocare con gli ultimi smartphone Nokia al famosissimo Angry Birds, gli altri potranno divertirsi con la nuova applicazione OwnVoice “Elio ti guida”  che permette agli utilizzatori del servizio Ovi Mappe di affrontare in maniera diversa in compagnia di Elio, che ha reso indimenticabili i brani del più irriverente e graffiante gruppo musicale italiano degli ultimi anni, i lunghi viaggi o le noiose code in città.