Nel cuore fashion di Milano, design e tecnologia d’avanguardia si fondono in un evento, organizzato nel flagship store Wind di Corso Matteotti, per il Nokia E7, lo smartphone pensato per interpretare al meglio le esigenze professionali degli utenti, senza dimenticare mai che tra un impegno e l’altro c’è spazio anche per un po’ di svago in mobilità. Dotato del sistema operativo Symbian, con display touchscreen e tastiera qwerty, il Nokia E7 è presente nel listino Wind al prezzo di 629 euro. Nella cornice dell’open store Wind,  che  offre ai  clienti  un’esperienza  interattiva,  si è svolto l’“E7 cocktail party”, in un ambiente altamente tecnologico, ispirato ai valori del brand Wind: chiarezza, trasparenza e semplicità. L’evento è stato organizzato da Nokia per esaltare le caratteristiche uniche di questo modello, che offre tutte le funzionalità di un laptop con l’ormai irrinunciabile vantaggio di averlo sempre con sé a portata di mano. Nokia E7 rappresenta una vera e propria rivoluzione come evoluzione della comunicazione professionale e personale, perché ha contribuito a renderla più sicura, divertente e veloce. Dotato di fotocamera da 8 megapixel, WebTV, memoria integrata da 16 GB, il Nokia E7 offre accesso diretto, sicuro e in tempo reale alle caselle di posta aziendali. 
Wind Theatre
Wind TheatreIl flagship store Wind, inaugurato a giugno del 2010, è stato progettato e disegnato dallo studio di italian retail design Crea International, attraverso la metodologia unica di Physical Brand Design. All’interno di questo ambiente, in cui ampio spazio è riservato all’esposizione e alla prova interattiva dei cellulari attraverso evoluti schermi touch screen, c’è il “Wind Theatre”, che rappresenta il luogo ideale dove organizzare eventi, come l’“E7 cocktail party”, per favorire la partecipazione della community di Wind alle varie iniziative dell’azienda e facilitare il confronto sulle diverse tematiche proposte dalla compagnia telefonica.
All’interno del flagship store Wind, organizzato su due livelli, i clienti possono inoltre utilizzare i servizi Internet di Wind tramite diversi pc portatili messi a disposizione all’interno dello store. Una seconda area è rivolta all’acquisto e all’assistenza post vendita, momento essenziale di contatto con i clienti che hanno comprato un prodotto Wind, mentre un altro ambiente è dedicato ad All Inclusive, l’offerta Wind che include, in un unico abbonamento, chiamate, sms e Internet senza limiti. I clienti vengono guidati, grazie a un esclusivo servizio di assistenza, nella scelta più adatta alle loro esigenze seduti su confortevoli poltrone, mentre da un ampio digital screen scorrono originali grafiche dedicate al servizio. Wind ha infine predisposto, al piano inferiore, due sale per riproporre dal vivo l’assistenza clienti del 155 e il servizio diretto “one to one” per la consulenza commerciale. 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum