Nokia 8 Sirocco e Nokia 2.3 si aggiornano ad Android 10 anche in Italia. Come da promesse, HMD Global continua a rilasciare sugli smartphone a marchio Nokia le ultime versioni disponibili del sistema operativo del robottino verde.

Nokia 8 Sirocco e Nokia 2.3: ecco Android 10

Un top di gamma e un ottimo entry level: non importa quale sia la fascia di appartenenza, i device Nokia continuano ad aggiornarsi. Sebbene con delle ovvie differenze di prestazioni, le principali novità di Android 10 sbarcano sia su Nokia 8 Sirocco che su Nokia 2.3. Ecco quali sono:

  • Gesture Navigation: migliore gestione con controlli più rapidi e intuitivi sulla punta delle dita
  • Smart Reply: risposte ancora più smart nei messaggi, non solo parole ma azioni
  • Privacy Controls: maggior controllo dei dati personali in unico posto e anche quando la propria location viene condivisa con le app – sempre, solo quando in uso o mai
  • Focus mode: blocco delle app quando c’è l’esigenza di concentrarsi (provatelo in Beta)
  • Family Link: parte della configurazione Digital Wellbeing, aiuta i genitori a stabilire regole digitali per l’intera famiglia.

Dunque, i due device si aggiungono alla lista dei terminali HMD Global che hanno già ricevuto Android 10, ecco gli altri modelli: Nokia 7.2, Nokia 4.2, Nokia 3.2, Nokia 6.1, Nokia 7.1, Nokia 7 Plus, Nokia 9 PureView, Nokia 8.1 e Nokia 2.2.

Se sei possessore di uno di questi smartphone, non ti resta che aprire le impostazioni del tuo device ed eseguire subito l’aggiornamento ad Android 10.

Le migliori offerte di oggi per Nokia 8 Sirocco: tutti i prezzi