Nokia 8, le vendite iniziano dalla Germania

Costa 579 euro e viene fornito con una scheda microSDXC SanDisk Ultra 64GB (se si ordina su Amazon).

Da poche ore il Nokia 8 si potrà finalmente acquistare in alcuni mercati selezionati. Più precisamente, per il momento, il dispositivo risulta disponibile (sbloccato) solo in Germania e in Australia, anche se i clienti di altri mercati dovrebbero averlo a disposizione nei prossimi giorni. In Germania il Nokia 8 costa 579 euro e viene fornito con una scheda microSDXC SanDisk Ultra 64GB (se si ordina il telefono tramite Amazon).

Nokia 8
Nokia 8

In Australia, invece, il nuovo smartphone può essere acquistato dai rivenditori JB Hi-Fi e Harvey Norman all’equivalente di circa 719 dollari. Lanciato ufficialmente il mese scorso, il Nokia 8 è l'unico telefono Android di fascia alta Nokia finora annunciato. Queste le caratteristiche tecniche principali del dispositivo: display da 5,3 pollici con risoluzione 1440 x 2560 pixel, Snapdragon 835, dual-camera da 13 megapixel con ottiche Zeiss e Android 7 Nougat (presto aggiornato ad Android 8 Oreo).

[gallery_embed id=”170195″]

I prezzi di Nokia 8: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Nokia 8 a prezzo scontato: l'offerta abbassa infatti il prezzo a 79,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07GZ4J8YL?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 116,13

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti