Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition

Nokia presenta il nuovo 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition.

Nokia e il Genoa Cricket Football Club hanno presentato il Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition. Il sottile ed elegante Nokia 7310 Supernova si veste con i colori rossoblù, in una “Edizione Speciale” arricchita con contenuti in esclusiva come screen saver, wallpaper e photogallery del club.

Il Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition è caratterizzato da una cover con il logo ufficiale del Club del Grifone. L’esclusivo telefonino include inoltre una photogallery con loghi e immagini della squadra preinstallata nel software; i tifosi genoani potranno così portare sempre con loro i colori rossoblu e personalizzare lo sfondo del Nokia 7310 Supernova con le immagini dei propri campioni.

Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition
Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition

“Nokia è da molti anni vicina al mondo dello sport, condividendone i valori e i principi fondanti”, ha affermato Marco Vichi, Marketing Manager Nokia Italia, “Siamo, quindi, particolarmente felici di poter offrire anche ai tifosi del Genoa un telefono facile e completamente personalizzabile, che consentirà ai supporter del Club di portare sempre con loro le immagini ed i colori della squadra rossoblù”.

Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition
Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition

“L’accordo s’inquadra nella più ampia volontà del Genoa Cfc di stringere importanti accordi strategici nell’ambito delle proprie politiche di marketing con realtà prestigiose per raggiungere un posizionamento più elevato in termini di immagine e di qualità del prodotto” ha dichiarato Daniele Bruzzone Marketing Manager del Genoa CFC.

Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition
Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition

Il Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition va ad affiancare altri modelli esclusivi realizzati per alcune delle più importanti squadre italiane come l’AC Milan e la SSC Napoli e arricchirà ulteriormente la gamma dei prodotti che compongono la variegata realtà del merchandising rossoblù che già oggi include partner prestigiosi come, tra gli altri, Asics ed Henri Lloyd.
Nokia 7310 Supernova Genoa CFC Special Edition è già disponibile nei Nokia Store, sul Nokia Online Shop (http://shop.nokia.it) e nei principali negozi del settore ad un prezzo di vendita di 169 Euro, Iva inclusa. A breve anche al Genoa Store.

[gallery_embed id=”80893″]

I prezzi di Nokia 7310 Supernova: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione Nokia 7310 Supernova al prezzo di 139,99 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07WMZ1GNY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 279,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti