Nokia 7.3 è stato avvistato all’interno del set del prossimo film di James Bond; la notizia circola da diverse ore sul Web e sembra che la fuga di notizie a riguardo sia veritiera, in quanto HMD Global (Nokia Mobile) figurerebbe come partner ufficiale della pellicola.

Nokia 7.3 nel film di Bond 2021

Il capolavoro in questione si chiama “James Bond – No Time to Die”, nel caso ve lo steste chiedendo. Il device della discordia apparso in queste ore in rete attraverso una fotografia che ritrae il telefono capovolto, sarebbe proprio il midrange Nokia 7.3.

Ciò che ha dato ulteriore credito all’immagine trapelata su Twitter è stata la risposta del Chief Product Officer di Nokia Mobile e VP per il Nord America Juno Sarvikas, che ha ritwittato la notizia condivisa dal portale di Nokia Mob Blog, esprimendo entusiasmo per questo nuovo dispositivo.

Lo smartphone è stato notato infatti, per la prima volta da uno dei lettori del sito di NokiaMob; potete vedere voi stessi ciò di cui parliamo nell’immagine sottostante.

Come evidente dall’immagine, lo smartphone in questione ha spunti di design che derivano dagli ultimi prodotti del brand cinese (Nokia 5.3, Nokia 8.3 e così via); ciò che non è chiaro è se si tratta soltanto di un prototipo inedito di uno di questi device o di un articolo completo e finito. Secondo gli attuali rumor, si tratterebbe proprio del Nokia 7.3, anche se di questo telefono si sa molto poco ad oggi.

Con buona probabilità, questo sarà un midrange premium dell’azienda, con un display con un elevato refresh rate e specifiche di fascia media. Di più, purtroppo, non sappiamo. Nokia 7.3 sarà annunciato ufficialmente nel mese di settembre, fra poco meno di un mese. Lo vedremo forse nel corso di IFA 2020? Poche settimane di attesa dunque, per avere maggiori informazioni in merito. Restate connessi con noi per non perdervi le ultime news.

Fonte:Twitter Nokia Mob Blog