Nokia 8.3 5G protagonista di uno shooting

Il fotografo Ben Maclean ha realizzato uno shooting fotografico ritraendo l’attrice Lynch, con il suo smartphone Nokia 8.3 5G dotato di lenti ZEISS.
Nokia 8.3 5G protagonista di uno shooting

Il famoso fotografo Ben Maclean ha realizzato uno shooting fotografico relativo al dietro le quinte del nuovo film di 007 – No Time To Die con un Nokia 8.3 5G, il nuovissimo midrange premium di casa HMD Global. La protagonista degli scatti – unitamente al telefono – è l’attrice Lashana Lynch che interpreta l’agente 00 Nomi.

Nokia 8.3 5G: qualità incredibile con le lenti ZEISS

Il phone-grapher (come si definisce) dei social media Ben Maclean ha realizzato dei meravigliosi scatti con il suo Nokia 8.3 5G, primo smartphone 5G pronto alla distribuzione globale e partner ufficiale della nuova pellicola ispirata a James Bond.

Nel servizio fotografico, la Lynch interpreta l’agente 00 Nomi, così come nel film. Gli scatti sono stati effettuati presso i Pinewood Studious; si nota infatti, anche una fiammante Triumph Thruxton RS, una Aston Martin DBS Superleggera, fumo, colori e una piattaforma di 9 metri che sosteneva il phone-ographer durante lo scatto.

Nokia 8.3 5G arriverà sugli scaffali a metà ottobre ed è un telefono dotato di quattro fotocamere che permettono scatti a 64 Mpx, riprese in 4K ed effetti cinema grazie alla qualità di ZEISS. L’attrice che ha interpretato l’agente 00 Nomi, afferma:

Il mondo in cui viviamo permette a tutti di avere il gadget definitivo in tasca. È incredibile cosa possono fare gli smartphone al giorno d’oggi. Sono entusiasta di presentare questo nuovo smartphone per celebrare l’uscita di No Time To Die a novembre, e il Nokia 8.3 5G è la prova che i gadget di Bond sono sempre all’avanguardia.

Il CEO di HMD Global Florian Seiche invece, ha così commentato:

Lo smartphone Nokia 8.3 5G è il partner ufficiale del 25° film di Bond No Time To Die, e volevamo segnare il suo lancio con qualcosa di veramente epico. Un agente 00, auto, moto, un palco di 8.000 metri quadrati ai Pinewood Studios e uno stunt phone-ographer che cattura tutto sullo smartphone Nokia 8.3 5G, ci sembrava un setting adeguato e i risultati mostrano le possibilità di questo nuovo smartphone. Il Nokia 8.3 5G è davvero l’unico gadget di cui avrete bisogno.,

Ricordiamo che il Nokia 8.3 5G è dotato di una quad camera PureView con lenti ZEISS e a bordo, troviamo – per la prima volta – il software ZEISS Cinema destinato all’acquisizione e all’editing di video in ogni condizione di luce e scenario.

Potete osservare il “dietro le quinte” del servizio fotografico nel video riportato di seguito:

Il film di James Bond, 007 No Time To Die, arriverà in sala in tutto il mondo a novembre e sarà prodotto dalla Universal Pictures International e dalla MGM.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti