Nokia 4.3: sarà simile al predecessore? (FOTO)

I portale di 91mobiles è riuscito ad entrare in possesso dei primi render 3D CAD ufficiali del nuovo budget-phone di HMD Global, il Nokia 4.3.
Nokia 4.3: sarà simile al predecessore? (FOTO)

I colleghi di 91mobiles sono riusciti ad entrare in possesso dei render CAD ufficiali del nuovissimo budget-phone di Nokia prossimo al debutto. Stiamo parlando ovviamente del Nokia 4.3, telefono prossimo alla commercializzazione e avente un design con una tripla fotocamera sulla back cover, un display con gotch al seguito e molto altro ancora. I modelli 3D rivelano l’aspetto del device in ogni sua angolazione. Curiosi di conoscerlo?

Nokia 4.3: trapelati i render 3D CAD

In primo luogo sappiamo che una fonte attendibile (ma che desidera rimanere anonima) ha fornito al portale oltreoceano diversi interessanti dettagli relativi al piccolo di casa HMD. Il Nokia 4.3 verrà lanciato con uno schermo piatto da 6,5 pollici.  All’interno dello stesso, troverà posto una selfiecam incastonata in una tacca a forma di goccia.

Inoltre, sembra proprio simile – esteticamente parlando – al suo predecessore, il Nokia 4.2, lanciato nel mese di maggio. Ora non conosciamo la data di lancio ufficiale del nuovo device, ma curiosamente venivo a conoscenza di alcune particolarità relative al form factor del futuro terminale.

Dalle foto notiamo che ci sarà un lettore per le impronte digitali montato sulla back cover e un modulo fotografico con lenti disposte verticalmente al centro dell’unità. Accanto invece, si troverà un flash LED. Il Nokia 4.3 avrà un bilanciere del volume e un pulsante per l’accensione sul lato destro del telaio.

Quello sinistro invece, ospiterà il vano SIM. Interessante notare come HMD Global disponga su tutti i suoi device di un pulsante dedicato a Google Assistant. Infine, ci sarà una porta jack audio da 3.5mm e una USB C per la ricarica dello stesso. Esteticamente, il portatile misurerà 162,9 mm x 77,1 mm x 10,5 mm. 

Oltre al Nokia 4.3, la società sembra che stia lavorando ad un nuovo telefono Nokia Android Go, al Nokia 5.4 e all’ammiraglia Nokia 10 (9.3?). HMD sembra essere anche pronta a lanciare il suo primo laptop chiamato Nokia PureBook. Vi terremo aggiornati.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti