Nokia 2.4: le opzioni di colore, storage e RAM

Sono appena trapelate le prime informazioni relative al nuovo smartphone di fascia bassa di casa Nokia con Helio P22 e Android 10.
Nokia 2.4: le opzioni di colore, storage e RAM

Sono appena state trapelate nuove informazioni in merito a Nokia 2.4. Con tutta probabilità arriverà sul mercato in edizioni differenti per quantitativo di RAM a bordo, colori e storage a disposizione dell’utente.

Nokia 2.4: cosa sappiamo sul budget phone?

Si dice che HMD Global voglia lanciare un nuovo budget phone con tale nome, dispositivo già individuato il mese scorso su Geekbench. Il nuovo rumor svela alcuni dettagli chiave circa le sue specifiche tecniche. Si apprende che la variante “top” del prodotto disporrà di 3 GB di RAM e di 64 Gb di storage. Sarà inoltre venduto nella configurazione 2+32 GB nelle seguenti colorazioni: grigio, blu e viola.

Sulla back cover dovrebbe essere presente una doppia fotocamera con sensore principale da 13 megapixel e secondario da 2 megapixel. Davanti invece ne alloggerebbe uno incastonata in un notch con risoluzione pari a 5 megapixel per selfie e videochiamate.

Grazie alla certificazione FCC conosciamo i nomi in codice dei dispositivi: TA-1270, TA-1274, TA-1275 e TA-1777. Tra questi il TA-1270 potrebbe essere la variante dual-SIM del Nokia 2.4. Si vocifera poi che il device possa integrare una batteria da 4.500 mAh. Dall’elenco di Geekbench invece conosciamo le dimensioni: 165,85×76,3 mm, mentre il display potrebbe risultare di 6,5 pollici.

Inoltre, sembra che Nokia 2.4 possa aver un processore MediaTek Helio P22 sotto la scocca. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 10. Sulla data di rilascio del device non si sa molto, se non che HMD Global potrebbe presentarlo durante la propria conferenza all’IFA 2020 di Berlino, all’inizio di settembre.

Infine ricordiamo che Nokia ha presentato il nuovo C3, low budget da soli 85 euro con Android 10, display HD+, processore UNISOC, 3 GB di RAM e 32 GB di storage a disposizione.

Fonte: Nokia Power User

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti