Nintendo Switch Lite: su eBay il prezzo è mai visto!

La console da gioco Nintendo Switch Lite altro non è che la sorella minore della Switch e oggi potete averla a un prezzo incredibile!
Nintendo Switch Lite: su eBay il prezzo è mai visto!

Nintendo Switch Lite è in promozione su eBay a soli 179,99 euro. Il ribasso del 30% corrisponde a uno sconto effettivo di 79,99 euro che rende l’acquisto un vero e proprio affare. Le spedizioni sono rapide e gratuite su tutto il territorio italiano, ma affrettatevi perché i pezzi a disposizione sono davvero pochi.

Nintendo Switch Lite: caratteristiche principali

La console da gioco Nintendo Switch Lite altro non è che la sorella minore della Switch. Disponibile in questa sua colorazione turchese, consente di giocare a centinaia di giochi ovunque si vada. Celebre per essere leggera e compatta, per l’appunto, tale variante è stata ideata per consentire ai player di affacciarsi al mondo Nintendo e d’iniziare ad amarlo in quella che è la sua vastità.

Trattandosi di una versione “semplificata” della console originale, questa non è dotata di joycon estraibili. Ciò significa che possono essere giocati solo quei titoli che comprendono al loro interno la modalità portatile. Ad esempio la saga Super Mario e The Legend Of Zelda. 

Nintendo Switch Lite

L’abbonamento online permette di accedere a una community molto vasta e d’incontrare nuovi amici con cui condividere ore di gioco e passioni comuni. Per quanto riguarda il lato componentistica, merita un accenno la batteria che ha un’autonomia compresa tra le 3 e le 7 ore a seconda del titolo che si sta giocando. Il display, invece, ha un’ampiezza da 5,5 pollici ed è un LCD con risoluzione 1280×720 pixel.

Puoi acquistare la Nintendo Switch Lite in colorazione turchese su Amazon a soli 179,99 euro. Acquistatela oggi e ricevetela in breve tempo a casa vostra. Il venditore è molto affidabile con un feedback del 100% su quasi 60 mila recensioni.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti