La sicurezza domestica non è mai un optional ma non sempre le videocamere sono all’altezza. I prodotti cinesi costano poco ma qualità e affidabilità lasciano spesso a desiderare. La Nest Cam di Google è, probabilmente, la scelta migliore per chi non bada a compromessi ed è in super offerta su Amazon in occasione del Black Friday: soli 129,99 euro invece di 198,99 euro.

Nest Cam Indoor: la protezione della casa 24 ore su 24

Questa videocamera da interni presenta un ampio angolo di visione fino a 130° che permette di osservare tutta la stanza in risoluzione FullHD a 1080p, sia di giorno che di notte. Potete anche sfruttare lo zoom 8x per vedere più dettagli in un preciso angolo della stanza.

Nest Cam Indoor

Nest Cam Indoor è dotata di microfono e altoparlante, così potete parlare per attirare l’attenzione di qualcuno e ascoltare quello che dice. In caso di movimenti improvvisi o di attività sospette, tutto viene monitorato in tempo reale e potete ricevere avvisi sonori e di attività sullo smartphone (iOS e Android). Gli avvisi di attività sono corredati di istantanee scattate proprio da Nest Cam Indoor per avere la dimostrazione visiva di ciò che ha fatto partire l’allarme.

Infine grazie alla funzione A casa/Fuori casa, l’app Nest può comunicare a Nest Cam Indoor di accendersi automaticamente quando siete fuori casa o di interrompere l’invio di avvisi quando siete a casa. La visione notturna è garantita da 8 LED a infrarossi a elevata potenza (850 nm) che aiutano il sensore fotografico da 1/3″ e 3 MP ad illuminare meglio la vista della stanza.

Non fatevi scappare questa offerta Amazon che vi permette di portarvi a casa questo piccolo gioiellino con uno sconto del 35% rispetto al suo usuale prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.