Nespresso Essenza Mini: dimensioni compatte ma gusto da BAR, sconto TOP

Nespresso Essenza Mini è la macchinetta perfetta per chi ha poco spazio ma vuole comunque un caffè ottimo in pausa o al mattino.
Nespresso Essenza Mini: dimensioni compatte ma gusto da BAR, sconto TOP

Una macchinetta che sta bene sia in ufficio che a casa perché le dimensioni, come dice il nome, sono ridotte ai minimi ma la qualità è tutt’altra storia. Nespresso Essenza Mini è di design e capace di farti godere ogni tazzina di caffè come se fossi al bar per una resa magistrale. Comoda e pratica, non puoi trovare di meglio.

Visto che è in promozione su Amazon, se sei interessato non te la fare scappare. Collegati al volo in pagina per risparmiare 27% e completare il tuo acquisto a soli 87,90€.

Le spedizioni sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Nespresso Essenza Mini per un caffè eccezionale quando ne hai voglia

È una delle macchinette più piccole sul mercato, il che è ottimo se hai poco spazio in cucina. La posizioni in un angolo, carichi il contenitore e lei è pronta a farti tutte le tazzine di caffè che desideri. Nespresso Essenza Mini riesce ad unire la comodità a un’esperienza integrale così da non dover rinunciare a niente.

Funziona con le capsule, puoi usare quelle Nespresso o le compatibili senza problemi. Il contenitore dell’acqua ha una capienza da 0,6L comodo per un’intera giornata di erogazioni. Ovviamente non mancano all’appello né il raccoglitore nascosto delle capsule usate che il raccogli goccia.

Nespresso Essenza Mini XN1101, Macchina da Caffè Krups, 2 Lunghezze, Eco Mode, Bianco

Detto questo, quando la accendi ci mette una trentina di secondi a scaldarsi. Puoi scegliere tra erogazione lunga o corta (entrambe personalizzabili in termini di volume) attraverso i due tasti posti sulla cima della macchinetta.

Si spegne da sola attivando il risparmio energetico.

Cosa aspetti? Collegati al volo su Amazon per acquistare con un click la tua Nespresso Essenza Mini a soli 87,99€ con uno sconto del 27% ora in corso.

Delle spedizioni non ti preoccupare visto che sono completamente gratuite e veloci in tutta Italia.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti