Navigatore TomTom GO 6200: 100€ di sconto su Amazon

Nessun pericolo di perdervi o di prendere una multa grazie al nuovo navigatore satellitare TomTom GO 6200 in offerta su Amazon a soli 229,90 euro.
Navigatore TomTom GO 6200: 100€ di sconto su Amazon

È vero, in questo delicato periodo viaggiare è l’ultimo tra i pensieri di chiunque, ma potrebbe essere emozionante organizzarsi per farlo quando tutto tornerà alla normalità. Allora perché non portarsi avanti con l’acquisto di un fedele e immancabile compagno di viaggio come un navigatore satellitare? A tal proposito vi segnaliamo un’interessante offerta Amazon riguardante il TomTom GO 6200 che passa da 329,90 euro a ben 229,90 euro.

Questo navigatore satellitare TomTom GO 6200 presenta un comodo display da 6 pollici per visualizzare non solo le mappe, ma anche i messaggi dello smartphone o altre informazioni utili grazie alla compatibilità con Siri e Google Now. Questo permette anche di compiere chiamate in vivavoce di alta qualità senza il rischio di staccare le mani dal volante.

TomTom GO 6200

Per quanto riguarda le mappe, sono presenti quelle di tutto il mondo comprese di TomTom Traffic e Tutor&Autovelox garantite a vita. Potete scaricare facilmente gli aggiornamenti per le ultime mappe grazie al Wi-Fi integrato e in questo modo otterrete sempre informazioni sul traffico in tempo reale e aggiornamenti regolari sulla posizione di autovelox fissi e mobili

Infine questo TomTom GO 6200 impara le vostre abitudini e prevede quando è probabile che vorrete andare in una destinazione salvata in My Places come banalmente il vostro ufficio o la vostra abitazione. Tutto questo può essere vostro all’esclusivo prezzo di 229,90 euro con uno sconto di ben 100 euro tondi tondi sul prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti