Realme annuncia l'arrivo della nuova serie Narzo

Realme annuncia su Twitter il prossimo arrivo della nuova serie Narzo e già arrivano i primi leak che ne rivelano alcune caratteristiche: i dettagli.

Realme annuncia che presto lancerà una nuova serie di smartphone denominata “Narzo” per candidarsi come competitor diretto di marchi come Redmi e POCO.

Realme stuzzica la curiosità sulla serie Narzo

Per stuzzicare la curiosità degli appassionati, Realme ha pubblicato su Twitter un nuovo post che parla del prossimo prodotto chiamato appunto Narzo, dando notizia del suo arrivo a breve, senza però fornire ulteriori e maggiori dettagli.

A rivelarci qualcosa di più sui prossimi nuovi Realme Narzo ci hanno pensato alcuni leak. Secondo quanto riportato dai colleghi di 91mobiles, che hanno anche pubblicato un poster promozionale rilasciato da Realme con riferimento alla nuova serie, Narzo è il nome di una nuova gamma di smartphone che si unirà alle serie C, X e U già esistenti.

Con questo nuovo prodotto, sempre secondo le indiscrezioni circolate in rete, Realme vorrebbe affrontare la concorrenza rappresentata da altri due brand cinesi nati in seno a Xiaomi: Redmi e POCO, rivolgendosi in particolare ai giovani (nel poster Realme in effetti viene menzionata la generazione “Gen Z“).

Poster Realme Narzo

I rumors attuali dicono inoltre che la nuova gamma Realme Narzo verrà lanciata con due versioni di smartphone. La gamma dovrebbe essere destinata al mercato indiano, perlomeno inizialmente. Non si sa per il momento se arriverà anche nel vecchio continente.

Realme è un brand nato dal produttore cinese OPPO che da noi ancora non è molto diffuso ma che piano piano inizia a farsi strada. Il marchio ha infatti iniziato recentemente a ritagliarsi il suo spazio in Europa e magari questa nuova serie offrirà l’occasione giusta.

Per il momento non si sa altro, ma probabilmente non passerà troppo tempo perché ulteriori dettagli in merito alla nuova gamma Narzo del produttore cinese vengano resi noti, ufficialmente da Realme stesso (nel post su Twitter il brand scrive “Coming Soon”) o, ancora più probabilmente, dai soliti leak.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti