N26 conviene, e adesso anche con IBAN italiano

Arriva l'IBAN italiano su N26 e questo rende possibile l'accreditamento dello stipendio. Niente di più sicuro. Scopri come funziona.
N26 conviene, e adesso anche con IBAN italiano

Ve lo avevamo già detto: N26 è una delle scelte migliori se state cercando un conto online affidabile e preciso. Non si tratta infatti di una mera carta ricaricabile: N26 offre sì i vantaggi di una ricaricabile a cui però associa anche quelli di un conto corrente online, per effettuare acquisti online e offline in velocità e sicurezza.

Oggi però conviene ancor di più aprire un conto N26, perchè è stato introdotto l’IBAN italiano per tutti i nuovi clienti che aprono un conto a partire dal 26 marzo. Questo significa che potrete utilizzare la vostra N26 per farvi accreditare lo stipendio o qualsiasi altro importo e utilizzare le coordinate bancarie italiane.

N26 con IBAN italiano: perchè conviene

n26 iban italiano

L’IBAN italiano fornisce delle possibilità in più ai possessori di N26. E’ possibile infatti farsi accreditare lo stipendio o la pensione direttamente sulla carta, e se la giacenza è superiore ai 5.000€, allora l’imposta di bollo sugli estratti conto è a carico di N26 fino al 30 settembre.

In questo modo potrete collegare al vostro conto N26 l’accredito di bollette e utenze, oltre che gli abbonamenti come, ad esempio, il piano tariffario. Inoltre, godrete di tutti i vantaggi come il prelievo gratuito da tutti gli ATM italiani e le notifiche per ogni transazione, direttamente sulla vostra APP.

Attive anche le funzionalità di Spaces, ovvero quella funzione che permette di creare salvadanai (anche condivisi) per mettere da parte in maniera intelligente i vostri risparmi, e di cui vi abbiamo già parlato qui.

N26 è anche sicura, visto che dall’applicazione, il core del vostro conto online, potrete anche decidere di bloccare la vostra carta di debito o cambiarle il PIN. Comoda anche per i pagamenti online, la carta di debito di N26 arriverà direttamente a casa vostra ma potrete utilizzarla sin dall’attivazione del conto grazie ai dati che vi verranno forniti.

Aprire un conto, poi, è semplicissimo. Vi basta collegarvi al sito di N26, seguire la procedura e verificare la vostra identità tramite carta d’identità, tutto facile, veloce, e soprattutto sicuro. Una volta completato il processo, avrete subito accesso al vostro conto corrente e potrete utilizzarlo anche per pagare online.

Contenuto sponsorizzato da N26

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti