N26 Spaces: come risparmiare a obiettivi

Con N26 Spaces risparmiare è più facile, più intuitivo, più smart. Ecco la funzione che permette di accumulare denaro senza sforzi.
N26 Spaces: come risparmiare a obiettivi

In un momento in cui è fondamentale risparmiare, occorre trovare maniere intelligenti per farlo. Spaces di N26 è sicuramente uno strumento utile, che permette di gestire le proprie finanze con attenzione, dando la possibilità di creare veri e propri salvadanai a obiettivo.

N26, la prima mobile bank che ha avuto la licenza per operare in Europa, è 100% gestibile da smartphone e permette di monitorare il proprio conto in maniera semplice ed immediata, anche grazie ad un linguaggio intuitivo e che non utilizza accezioni burocratiche.

Il conto N26 è totalmente gratuito e vi dà accesso a prelievi gratis in euro e pagamenti gratis in qualsiasi valuta, senza commissioni sul tasso di cambio. Inoltre, è possibile fare un upgrade ai conti You e Metal, per ottenere benefici aggiuntivi, oppure aprire un conto business, sempre gratuito, per i professionisti con partita IVA.

Spaces: il risparmio smart di N26

n26 spaces

Spaces è la funzione che N26 mette a disposizione di tutti i suoi clienti, anche di chi apre un conto gratuito. Si tratta di una sezione dell’app di N26 che permette di impostare degli obiettivi di risparmio da raggiungere, in maniera facile e flessibile, in maniera smart.

Come? Creando delle Regole, ovvero dei bonifici automatici che partono dal conto e che vanno a riempire questo salvadanaio digitale in maniera automatica, permettendo di accumulare risparmi senza il minimo sforzo. E’ possibile settare l’importo e la data di ogni bonifico automatico, in modo da avere ogni mese una cifra nel proprio salvadanaio in maniera automatica. Un modo assolutamente intelligente per risparmiare e trovarsi con un fondo da utilizzare.

Ovviamente, il denaro depositato in ogni Space è assolutamente a disposizione dell’utente in qualsiasi momento, ed è possibile, con un conto You o Metal, invitare altri utenti N26 ad accumulare denaro negli Spaces creati, una funzione pensata per le famiglie o per chi convive con altre persone.

Si tratta di un metodo assolutamente sicuro per risparmiare, e che permette di pagare i propri acquisti attraverso il conto principale, senza toccare il denaro accumulato negli Spaces, che possono essere consultati in qualsiasi momento per vedere quanto manca al raggiungimento dell’obiettivo.

ATTIVA IL CONTO N26 GRATUITAMENTE E PROVA SPACES

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti