N-Gage: Reset Generation, l'ultimo gioco di Nokia

N-Gage: Reset Generation, l'ultimo gioco della piattaforma Nokia; su PC il gioco è gratuito!

L’originale videogioco multipiattaforma sui videogiochi, Reset Generation di Nokia Games Publishing, è ora disponibile su N-Gage.
L'obiettivo di  Reset Generation è semplice: salvare la principessa. I giocatori iniziano la loro avventura scegliendo un eroe tra dieci personaggi – disegnati da celebri artisti – che rappresentano la storia dei videogames, ciascuno caratterizzato da un superpotere. I giocatori possono giocare da soli completando il gioco attraverso 18 missioni oppure gareggiare in modalità multiplayer con altri 4 giocatori online. L'ultima principessa che rimane in gioco, vince.

I giocatori possono anche giocare in modalità multiplayer tra mobile e PC. Su PC, il gioco è gratuito ed è disponibile sia come widget embeddable web, che come contenuto scaricabile attraverso i dispositivi compatibili con la piattaforma N-Gage. La versione mobile del gioco venduta attraverso i canali di Nokia ha un costo di circa 10-12 euro e può essere acquistata con carta di credito o attraverso l'addebito direttamente sulla propria bolletta telefonica.

Reset Generation è sviluppato in Finlandia dalla società RedLyn, creatori di Pathwat to Glory. La colonna sonora genere chiptune è stata composta e registrata a Los Angeles dalla 8 bit Weapon band utilizzando come strumenti musicali vecchie macchine per videogames.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti