Squadra che vince non si cambia, così Amazon ripete l’accoppiata vincente che negli ultimi due anni ha caratterizzato il top delle offerte del Black Friday: da una parte c’è la sforbiciata netta sul prezzo dei dispositivi Amazon Echo (-50% su gran parte della gamma), dall’altra ci sono 3 mesi di Amazon Music Unlimited gratis. Il risultato? Tre mesi di isolamento in casa sapendo di avere a disposizione Alexa che ci tiene compagnia con 70 milioni di brani musicali per tutti i gusti.

Amazon Music Unlimited: 3 mesi gratis

Cogliere questa offerta è semplice: è sufficiente richiedere la prova d’uso gratuita di Amazon Music Unlimited senza averne mai fatto uso in precedenza ed automaticamente si avranno a disposizione tre mesi gratis. Al termine di questo periodo è sufficiente disattivare l’abbonamento per non avere alcunché da pagare: basta un click. Se invece il servizio sarà piaciuto, a quel punto si potrà continuare sapendo che il costo sarà pari a 9,99 euro al mese. Ma sarà una libera scelta che verrà dopo tre mesi di ascolti gratis, senza pubblicità e senza limiti.

Amazon Echo di quarta generazione

Per poter cogliere questa occasione è sufficiente cliccare qui e procedere con l’iscrizione. Per chi si iscrive entro il Black Friday, si avrà musica gratis fino al mese di febbraio senza dover investire un solo euro. Se poi si ha in casa un qualsiasi speaker compatibile con Alexa, allora il vantaggio sarà duplice perché basterà chiedere all’assistente la propria musica preferita per far partire la playlist desiderata.

Semplice. E gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.