Mouse e tastiera wireless HP: simbiosi PERFETTA ad appena 35€

Mouse e tastiera wireless HP, grazie ad uno sconto last minute del 10% su Amazon, saranno tuoi ad un prezzo così basso da far sorridere.

Mouse e tastiera wireless HP consentono di lavorare al PC in modo produttivo, veloce e comodo: addio per sempre ai fastidiosi cavi. Due eccezionali prodotti, realizzati con una struttura solida e resistente, che mettono a disposizione numerose funzionalità avanzate per eseguire ogni operazione in tempi rapidissimi.

Cogli al volo quest’occasione, l’offerta terminerà a breve: effettua l’ordine su Amazon e, grazie ad uno sconto a sorpresa del 10%, mouse e tastiera wireless HP potranno essere tuoi ad un prezzo di appena 35 euro.

Nuovo calo di prezzo per mouse e tastiera wireless HP

tastiera mouse wireless hp

I due dispositivi di HP si caratterizzano per un design elegante ed ergonomico, così da garantire il massimo comfort in fase di utilizzo ed un estremo silenzio dopo ogni clic. La tastiera è dotata di pulsanti ad isola, che si adattano perfettamente alla forma delle dita. Non mancano pulsanti di scelta rapida.

La connettività wireless da 2,4 GHz ti farà dimenticare ogni possibile ritardo o interruzione del segnale: totale stabilità anche a lunga distanza. Ottima l’autonomia, in entrambi i casi: la tastiera HP assicura una durata fino a 16 mesi, mentre il mouse può raggiungere i 12 mesi.

Ascolta l’istinto, prima che le scorte disponibili finiscano, e metti nel carrello mouse e tastiera wireless HP: spesa ulteriormente ridotta e li riceverai velocemente a casa con consegna gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti