Motorola trema: sta arrivando il rivale Realme GT 2 Pro

Sta arrivando il primo flagship di Realme; il GT 2 Pro sarà svelato il 20 dicembre e sfiderà apertamente il predominio di Motorola.
Motorola trema: sta arrivando il rivale Realme GT 2 Pro

Il nuovo Realme GT 2 Pro è appena stato lanciato sul portale cinese 3C; il debutto sembra essere imminente. Il Moto Edge X30 avrà presto un grosso rivale con cui competere.

Realme GT 2 Pro: certificato e pronto al lancio

Il mese scorso, un telefono del sub brand di OPPO con numero di modello RMX3300 è stato individuato sulla piattaforma di benchmark AnTuTu con un punteggio impressionante di 1.025.215 punti. Ovviamente parliamo del futuro flagship Realme GT 2 Pro. La scorsa settimana, l’RMX3300 è stato approvato dall’autorità CMIIT della Cina. Nuove informazioni rivelano che lo stesso modello è stato certificato dall’ente cinese 3C.

La suddetta certificzione rivela che ha un dispositivo 5G pronto sarà spedito con un caricabatterie VCA7JACH / VCA7HACH che supporta una ricarica rapida fino a 65 W. Adesso embra che presto apparirà presso il sito di certificazione TENAA con immagini e specifiche chiave.

La compagnia ha recentemente confermato che terrà l’evento di lancio il prossimo 20 dicembre. Sembra che l’azienda potrebbe rivelare alcune delle principali innovazioni che saranno disponibili su GT ​​2 Pro attraverso il prossimo evento. Il telefono potrebbe debuttare alla fine di questo mese in Cina e potrebbe raggiungere i mercati globali nei primi mesi del 2022.

Si dice che avrà un display QHD+ AMOLED da 6,7 ​​pollici con un design perforato. Verrà fornito con supporto per una frequenza di aggiornamento di 120Hz e uno scanner di impronte digitali sullo schermo. Il produttore cinese dovrebbe anche annunciare una variante GT 2 Pro con fotocamera sotto il display.

Dovrebbe essere dotato di una fotocamera selfie da 32 megapixel, una tripla lente da 50 megapixel (Sony IMX766 con OIS) + 50 megapixel (ultrawide) + teleobiettivo, processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, fino a 12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 1 TB di spazio di archiviazione. Ospiterà una batteria da 4.500 mAh o 5.000 mAh.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti