Il noto tipster Evan Bass ha da poco pubblicato un rendering di quello che potrebbe essere il primo smartphone 5G “economico” del brand della casa alata, Motorola. Stando alle indiscrezioni infatti, si inizia a parlare del nuovo Moto G 5G e il design del dispositivo trapelato in queste ore… non ci dispiace affatto.

Motorola Moto G 5G: questo il nome ufficiale?

Analizzando la foto emersa dal leaker sul Web, si nota un prodotto avente display 21:9 (come ci ha abituato Motorola a partire dallo scorso anno), un doppio foro sulla parte sinistra del pannello, contenente due selfiecam con due lunghezze focali differenti (è probabile che una delle due sia destinata agli scatti con bokeh attivo) e posteriormente un modulo quadrato simil iPhone 11 contiene i tre sensori dall’ampio diametro. Il flash LED invece, si presenta verticale posto fuori dal riquadro, quasi al centro della back cover dove, poco più in basso, compare il logo dell’azienda che, con buona probabilità – fungerà anche da scanner per le impronte digitali.

Un ulteriore rumor prevede che la main camera possa avere un’inedita risoluzione da 40 Mpx. Sfortunatamente non abbiamo dettagli circa le specifiche tecniche del device stesso; ipotizziamo una batteria dalle dimensioni “decenti” (magari 5000 mAh?), considerando che il telefono ospita il modem 5G. Il processore invece, potrebbe essere lo Snapdragon 765 o il 768 di recente uscita.

I GB per la memoria RAM passerebbero da 6 a 8, mentre lo storage presenterebbe 128 o 256 GB di memoria interna. Sullo schermo sappiamo che potrebbe essere da 6,4 pollici in risoluzione FullHD+. Il costo finale del prodotto potrebbe attestarsi attorno ai 500 $, ma anche qui, brancoliamo nel buio. Prendete la suddetta news con le dovute cautele; appena ne sapremo di più, ve ne parleremo.

Fonte:PhoneArena