Motorola Razr 5G è la seconda iterazione del foldable del colosso della casa alta. Stiamo parlando di uno smartphone Android dal form factor a conchiglia, in grado di aprirsi per essere utilizzato come un classico device e di essere riposto – al contempo – in tasca, in borsa o nello zaino, occupando la minor quantità di spazio. Oggi è più vantaggioso che mai, poiché gode di uno sconto pari a 102€ sul prezzo di listino. Il più bel pieghevole presente in commercio sarà vostro a soli 1276,00€.

Motorola Razr 5G: nostalgico ma strizza l’occhio al futuro

In primo luogo, una volta aperto questo dispositivo presenta un meraviglioso display OLED flessibile da 6,2 pollici, realizzato con materiali di alta qualità che permettono una piegatura robusta e resistente. Basterà poi richiuderlo e riporlo in tasca: sarà piccolo e discreto come nessun altro.

Esternamente gode di uno schermo QuickView da 2,7 pollici, utile per svolgere le normali azioni quotidiane anche quando il dispositivo è chiuso: si può rispondere ad un messaggio, cambiare canzone, ottenere indicazioni stradali, scattare selfie e molto altro ancora.

La main camera è una lente da 48 Mpx con OIS e tecnologia Quad Pixel che offre una migliore stabilità e sensibilità alla luce, capace di scattare foto nitide e dettagliate anche al buio. Non manca il supporto alle reti 5G di ultima generazione; il merito è anche del processore Qualcomm Snapdragon 765G, uno dei più affidabili mai realizzati dal chipmaker americano. La RAM è da 8 GB e lo storage da 256 GB permette di salvare tutti i vostri contenuti preferiti senza problemi. Dulcis in fundo, la batteria da 2800 mAh si ricarica con velocità ed è progettata per durare un’intera giornata.

Con uno sconto così appetibile, Motorola Razr 5G è il dispositivo più bizzarro e iconico che vi sia sul mercato. Hello, Moto?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.