Mentre Samsung sta monopolizzando il segmento degli smartphone pieghevoli, Motorola con il suo Razr 5G sta cercando di catturare una buona fetta di mercato grazie al suo design nostalgico e capace di riaccendere il cuore degli appassionati millennials (e non solo).

Motorola Moto Razr 5G: una speciale versione di lusso

Motorola Moto Razr 5G è arrivato in Cina e in Europa soltanto poche settimane fa; sul suolo asiatico, è andato “Sold out” in solo due minuti dopo l’inizio delle vendite. Il colosso della casa alata tuttavia, desidera che il nuovo device sia un successo e sta cercando di creare molto clamore attorno per la nuova edizione speciale del telefono in collaborazione con il noto brand di moda Montblanc.

Per chi non lo conoscesse, Montblanc è un produttore di oggetti di lusso tedesco; l’azienda ha sede ad Amburgo e produce una serie di prodotti fra i quali spiccano gli orologi, gli zaini, i portafogli e molto altro ancora.

Recentemente, Lenovo (il proprietario di Motorola) ha elencato il Moto Razr 5G Montblanc Special Edition senza però rivelare alcuna informazione particolare sul telefono, a parte una scatola al dettaglio. Le specifiche di questo esemplare, tuttavia, potrebbero non differire troppo dalla variante originale. Ci aspettiamo però che presenti un design contraddistinto dai loghi Montblanc qua e là, oltre ad accessori di lusso in dotazione con la confezione. Sicuramente, anche il prezzo sarà più elevato del normale.

Sotto la scocca, il pieghevole della casa alata vanta un chipset di fascia media, lo Snapdragon 765G unito a banchi RAM da 8 GB e storage da 256 GB. Ovviamente, è presente il modem per l’ultra-connettività 5G.

Il pannello è un’unità AMOLED flessibile da 6,2 pollici con risoluzione di 2142 x 876 pixel, mentre il display esterno ha una diagonale da 2,7 pollici ed è multifunzionale.

In termini fotografici, troviamo un potente sensore da 48 Megapixel con apertura f/1.7, abbinato ad una selfiecam da 20 Mpx con apertura f/2.2 posizionata sopra lo schermo principale. Unico neo, la batteria da soli 2800 mAh. Fra le altre features, troviamo l’NFC, il BT 5.1, il fingerprint montato posteriormente e sistema operativo Android 10

Fonte:Gizchina