Motorola Razr 40 Ultra: il flagship pieghevole da comprare OGGI

Motorola Razr 40 Ultra è il miglior flagship pieghevole da acquistare oggi su Amazon; lo pagherai soltanto 899,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.
Motorola Razr 40 Ultra: il flagship pieghevole da comprare OGGI

Se siete alla ricerca di un nuovo smartphone pieghevole di ultima generazione, non possiamo non consigliarvi l’ottimo Motorola Razr 40 Ultra, un terminale pazzesco, dotato di specifiche di punta e con un design minimal e mozzafiato.

Nello specifico, il modello che vi suggeriamo di prendere adesso è in colorazione “Peach Fuzz”, dispone di 8 GB di RAM e di 256 GB di memoria interna, non espandibile. Fra le altre cose, segnaliamo che questo è un prodotto pazzesco, con uno schermo interno flessibile da 6,9 pollici con una piega che si vede pochissimo, un display esterno full screen da 3,6 pollici pOLED, con un modem 5G e un chipset top di Qualcomm. Inutile dirvi che c’è anche una batteria da 3800 mAh che si ricarica rapidamente con la TurboPower da 33W. È Dual SIM e ha tantissime funzionalità speciali pensate per chi fa tante videocall.

Motorola Razr 40 Ultra: ecco perché comprarlo

Iniziamo la disamina di questo terminale parlando dello schermo esterno da 3,6 pollici; è dotato della tecnologia pOLED, ha il refresh rate da 144 Hz e permette di utilizzare il device anche quando questo è “chiuso”. Si può usare l’unità esterna per scattare selfie, rispondere ai messaggi e alle telefonate, guardare video, usare il navigatore e molto altro ancora. Internamente invece, c’è un display da 6,9 pollici pOLED da 165 Hz con risoluzione FullHD+. Qui la piega si vede pochissimo e la piega si vede pochissimo grazie alla tecnologia “Tear-Drop”.

Motorola Razr 40 Ultra

Motorola Razr 40 Ultra

Parlando del fronte fotografico invece, troviamo due sensori da 12 e 13 Megapixel che girano video in 4K e scattano fotografie assurde in ogni contesto e in ogni condizione di luce. La selfiecam interna invece, è da 32 Megapixel. Come non citare il processore Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1 coadiuvato da 8 GB di RAM e da 256 GB di memoria interna. Il modem interno è 5G e c’è perfino il supporto al Wi-Fi 6E. Dulcis in fundo, citiamo la batteria da 3500 mAh con ricarica rapida TurboPower da 33W. In pochi minuti il Motorola Razr 40 Ultra è in grado di passare dallo 0 al 100% con il cavo e l’alimentatore preposto. A soli 899,00€ questo è un clamshell eccezionale da comprare immediatamente.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti