Motorola Razr 22: sarà questo il nome del nuovo pieghevole?

Il nuovo pieghevole di casa Motorola si chiamerà Razr 22 nel mercato internazionale; a dirlo, un noto insider del web con un post su Twitter.
Motorola Razr 22: sarà questo il nome del nuovo pieghevole?

Motorola ha svelato in Cina il pieghevole Moto Razr (2022) nel mese di agosto. Adesso la società è intenzionata a rilasciare questo device anche nel mercato internazionale e oggi apprendiamo quale sarà il moniker ufficiale del gadget in questione. Contrariamente a quanto ci aspettavamo, l’azienda cambierà il nome. L’edizione globale sarà nominata infatti “Razr 22″.

Se ricordate, il mese scorso, quando eravamo sotto l’ombrellone con 40° gradi all’ombra, Motorola ha annunciato dei flagship per il mercato locale interno; poche settimane fa li abbiamo visti anche da noi ma il grande assente dell’evento europeo era proprio il flip phone più atteso di fine anno: il Razr di terza generazione. Grazie ad una serie di rumors apprendiamo che questo arriverà nei mercati globali fra pochissime settimane.

Motorola Razr 22: le caratteristiche

A riportare il nome ufficiale del prodotto ci ha pensato il noto insider del web Nils Ahrensmeier, il quale ha ribadito che il nome commerciale del Motorola a conchiglia sarà Razr 22. Quando verrà annunciato? Bella domanda, è ancora un mistero.

Veniamo ora alle sue specifiche tecniche: il Razr 22 sarà dotato di uno schermo pieghevole P-OLED da 6,7″ con risoluzione FullHD+ (2400 x 1080 pixel), refresh rate di 120 (o 144 Hz) e non solo. Posteriormente troveremo un mini schermo G-OLED con risoluzione di 1080 x 573 pixel. Sotto la scocca il telefono presenterà il processore Snapdragon 8+ Gen 1 e la memoria RAM da 8 GB o 12 GB. Curiosamente, il dispositivo presenterà anche 128 o 256 GB di memoria interna, anche se potrebbe esserci una variante con 512 GB. La skin sarà la My UI 4.0 e il software principale Android 12.

Posteriormente troveremo una main camera da 50 Mpx con OIS e un’ottica ultrawide da 13 Mpx. Sotto la scocca invece, una batteria da 3500 mAh con ricarica rapida da 30W. Quanto costerà da noi? Bella domanda: in Cina ha un prezzo di 5999 Yuan che corrispondono a 850 dollari. Restiamo in attesa di un comunicato da parte di Motorola sul debutto europeo.

Se volete comprare un buon midrange premium di casa Motorola, vi suggeriamo l’Edge 30 a soli 345,00€ con spedizione gratuita inclusa nel prezzo. Pensate che si risparmia il 37% perché, di listino, questo smartphone costerebbe 549,90€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter Nils Ahrensmeier

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti