Motorola Razr (2022): sarà più grande del previsto, pare

Il nuovo Motorola Razr (2022) dovrebbe disporre di uno schermo esterno più ampio e di un pannello interno più generoso: ecco cosa è emerso.
Motorola Razr (2022): sarà più grande del previsto, pare

Secondo quanto si apprende, il nuovo Motorola Razr dovrebbe disporre di un pannello interno più generoso e di uno schermo esterno leggermente più grande di quello visto sul modello attuale.

Di fatto, un nuovo report ha indicato che l’OEM di proprietà di Lenovo sta lavorando ad un nuovo flip phone avente nome in codice “Maven”; questo dispositivo dovrebbe essere molto interessante, anche perché, rispetto al passato, sappiamo che sarà un flagship in tutto e per tutto. Finora non sono emerse le dimensioni degli schermi, ma sappiamo solo che saranno più grandi.

Motorola Razr (2022): facciamo il punto

Il tipster Ross Young ha appena detto però, che secondo lui, il pannello interno di Razr (2022) dovrebbe essere di 6,7″. Si tratterebbe di un bell’upgrade rispetto all’iterazione del 2020, il Razr 5G che oggi si trova in sconto a 1099,00€ su Amazon.

Il “vecchio” modello aveva uno schermo esterno da 2,7″ ma il nuovo dovrebbe arrivare a 3 pollici. Entrambe le unità saranno realizzate da CSOT ed è emerso che il display interno potrebbe disporre del refresh rate elevato (ben 120 Hz), della risoluzione FullHD+ e di un aspect ratio da 20:9.

Motorola Razr 2022

Dovrebbe presentare una snapper selfie da 32 Mpx e una main camera da 50 Mega, coadiuvato il tutto da un sensore ultrawide da 13 Mpx che funzionerà anche come macro. Sotto la scocca ci dovrebbero essere ben 12 GB di memoria RAM e 512 GB di storage disponibili. Non di meno, la batteria dovrebbe essere da 2800 mAh con supporto per la fast charge rapida (sconoscito il suo valore, al momento).

Dulcis in fundo, Razr (2022) dovrebbe essere dotato del SoC Snapdragon 8 Gen 1+ di Qualcomm. Il debutto di questo terminale è previsto per l’estate (fine luglio o agosto) nei mercati internazionali. Arriverà in due colorazioni: Quartz Black e Traquil Blue. Che ne pensate? Vi piacerebbe uno smartphone a conchiglia top di gamma by Motorola? Fateci sapere.

Fonte: Twitter DSCC

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti