Motorola One Zoom debutta in sconto su Amazon

Appena annunciato ad IFA 2019, Motorola One Zoom debutta su Amazon con un interessante sconto: ecco tutti i dettagli del particolare smartphone.
Motorola One Zoom debutta in sconto su Amazon

Motorola One Zoom è uno smartphone di fascia medio alta dalle mille caratteristiche interessanti, ma ce n’è una che spicca più di tutte: la profonda integrazione con Amazon e l’assistente Alexa. Per celebrare il suo arrivo in commercio, il colosso dell’e-commerce permette di acquistarlo con uno sconto di 30€ riservato esclusivamente ai clienti Prime.

Motorola One Zoom, l’esclusiva offerta Amazon

Prima di raccontarvi come Amazon celebra l’arrivo di One Zoom, vi spieghiamo cosa intendiamo per profonda integrazione con la piattaforma e-commerce. Tendenzialmente, su smartphone Android siamo abituati a interagire con Google Assistant, mentre questa special edition del nuovo device di Motorola ha a bordo l’assistente vocale Alexa, che moltissimi utenti già utilizzano e apprezzano come aiuto smart per la casa.

Gli utenti che acquisteranno Motorola One Zoom non dovranno far altro che pronunciare il nome “Alexa” (o premere due volte il tasto di accensione e spegnimento del device) per poter interagire con l’assistente. Inoltre, lo smartphone sarà spedito con a bordo le applicazioni più interessanti di Amazon, come Amazon Shopping, Amazon Music, Audible e Amazon Alexa.

Il resto delle specifiche dello smartphone è disponibile a questo indirizzo. Ecco l’offerta Amazon per Motorola One Zoom:

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti