Motorola One Vision svelato in ogni dettaglio

A due giorni dalla presentazione ufficiale, un nuovo leak svela ogni caratteristica dei nuovi Motorola One Vision: ecco tutti i dettagli.

Un nuovo leak del Motorola One Vision non lascia nulla all’immaginazione e ne svela ogni più piccolo dettaglio rivelando un interessante mix di componenti, soprattutto con riferimento a quello che dovrebbe essere il prezzo.

Display

Partiamo dal display che, a quanto sembra, Motorola definisce “CinemaVision“, uno schermo con pannello LCD da 6,3 pollici, risoluzione di 2520 × 1080 e formato 21:9, che ricorda da vicino il display CinemaWide che Sony ha montato sull’Xperia 1. L’unica differenza con la versione di Sony è che quello Motorola ha delle cornici sottilissime e punch-hole per risparmiare spazio, senza rinunciare alla fotocamera selfie.

Caratteristiche tecniche

Sotto la scocca del Motorola One Vision troviamo un processore SoC Exynos 9609 che presenta una architettura simile al SoC Exynos 9610 utilizzato in alcuni dei device Samsung, entrambi sono octa-core ma quello che verrà utilizzato nei nuovi Motorola presenta una velocità di clock leggermente inferiore, pari a 2.2 GHz. Il resto della configurazione dovrebbe prevedere 4 GB di RAM e 128 GB di storage interno. Il sistema operativo dovrebbe essere Android One 9 Pie.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, questo dovrebbe prevedere una fotocamera anteriore da 25 MP, e due posteriori con sensore principale da 48 MP, dotato di stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS), apertura F/1.7, funzione di visione notturna e capace di girare video 4K/30 fps o 1080p/60 fps. La seconda fotocamera dovrebbe essere da 5 megapixel e verrebbe utilizzata per l’effetto bokeh. Dal punto di vista della connettività saranno presenti WiFI 802.11ac, Bluetooth 5.0, GPS, NFC e LTE (dual SIM). La batteria dovrebbe essere da 3.500 mAh, ricaricabile tramite porta USB Type-C. Dovrebbe essere presente anche un lettore d’impronte digitali sul retro e il jack audio da 3,5 millimetri.

Design, prezzi e disponibilità

Ricordiamo che recentemente erano trapelati leak riguardanti il design Motorola One Vision, che ne rivelavano la presenza di due colorazioni: blu e marrone. La presentazione ufficiale dei due device è prevista tra due giorni, il prossimo 15 maggio, con arrivo nei negozi previsto per il 16 maggio. I prezzi dovrebbero aggirarsi intorno ai 299 euro.

Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti