Motorola One Power è fra i primissimi smartphone del brand di Lenovo a ricevere Android 10. Prima di lui, solo il neonato One Hyper, che però ha l’ultima versione dell’os del robottino verde a bordo già out-of-the-box. Sebbene non sia disponibile in Italia, è comunque un segno tangibile dell’avanzamento del rilascio del nuovo OS.

Motorola One Power riceve Android 10

Annunciato nel 2018, lo smartphone medio di gamma è stato messo a punto per il pubblico che predilige un device in grado di garantire elevata autonomia energetica. Un device che, fra l’altro, è anche in vendita in India a un prezzo piuttosto contenuto.

L’arrivo di Android 10 coglie di sorpresa, ma fino a un certo punto: il programma beta dell’ultima versione dell’OS del robottino verde era già iniziato. Solo, eravamo sicuri sarebbe passato un po’ più di tempo prima del lancio del sistema operativo in versione stabile.

Una notizia che certamente renderà felici i possessori di questo smartphone e gli utenti Motorola in generale, l’arrivo del major update è infatti sintomo di attenzione verso il rilascio di aggiornamenti software costanti. Vi ricordiamo però che Motorola One Power è parte della gamma Android One, questo significa che a bordo del device c’è l’OS del robottino verde nella sua versione più pura.

Il rilascio dell’aggiornamento avverrà gradualmente, il rollout è partito e l’update arriverà a tutti i Motorola One Power venduti in India, ma sarà completato entro il 10 gennaio 2020.

Le migliori offerte di oggi per Motorola One Power: tutti i prezzi

Fonte:Phonearena