Motorola One 5G Ace: ufficiale (Nord America)

Lenovo ha appena presentato il nuovo Motorola One 5G Ace per il mercato nordamericano: il dispositivo si presenta economico, compatto e interessante.
Motorola One 5G Ace: ufficiale (Nord America)

Nel luglio dello scorso anno, il colosso della casa alata di proprietà di Lenovo ha annunciato il Moto G 5G e, solo in seguito, ha distribuito il dispositivo negli Stati Uniti come Moto One 5G. Adesso, l’azienda ha rilasciato un altro prodotto 5G per il mercato nordamericano. Si chiama Motorola One 5G Ace ed è il telefono 5G più conveniente del marchio per il Nord America. Adotta un prezzo di partenza di 399 dollari.

Motorola One 5G Ace è appena stato presentato in Nord America. Il device racchiude un ampio LCD da 6,7 ​​pollici avente una risoluzione FHD + di 1920 x 1080 pixel. Il display ospita un foro centrale contiene una fotocamera selfie da 16 Megapixel. Sotto la scocca, è alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 750G, un SoC da 8 nm che integra il modem Snapdragon X52 5G per la connettività 5G sub-6GHz. Il processore è accoppiato con opzioni di RAM da 4 GB o 6 GB e ci sono opzioni di archiviazione da 64 GB e 128 GB, ulteriormente espandibili mediante microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il terminale racchiude una configurazione a tripla fotocamera che comprende uno snapper principale da 48 MP abbinato ad un sensore ultra-wide da 8 Mpx, un macro da 2 Mega e un flash LED. Non manca poi il fingerprint sul posteriore, inserito nella fossetta che ospita il logo della compagnia. Il Moto One 5G Ace è dotato di una classificazione IP52 e pesa 212 grammi.

Dal punto di vista del software, il dispositivo esegue il sistema operativo Android 10 con la skin My UX di Motorola in alto. Il dispositivo riceve energia da un’enorme batteria da 5000 mAh. Il dispositivo supporta la ricarica cablata da 15 W ma Motorola inserisce un adattatore da 10 W nella confezione. Lo smartphone sarà in vendita a partire dal 14 gennaio negli Stati Uniti, disponibile nella colorazione argento.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti