Motorola Moto RAZR 2019 in una nuova foto reale

Motorola Moto RAZR 2019 è stato mostrato in quella che sembra proprio essere una nuova immagine reale: eccolo in tutto il suo splendore.
Motorola Moto RAZR 2019 in una nuova foto reale

Moto RAZR 2019 sarà il primo pieghevole di Motorola. Il device del brand di Lenovo è forse il foldable più atteso, ma non a caso: il suo form factor ricorda un telefono cellulare che una ventina di anni fa ha segnato un’epoca. Ecco il nuovo pieghevole in una foto reale trapelata da poche ore.

Moto RAZR 2019: ci siamo quasi

Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato delle esclusive immagini stampa del device, oggi vi proponiamo una panoramica del suo appeal estetico tramite una possibile foto rubata. La risoluzione non è granché elevata, ma è comunque possibile dare uno sguardo al device.

Ormai è ufficiale: prossimo 13 novembre, Motorola solleverà finalmente il sipario sul device, svelando tutte le sue caratteristiche, la scheda tecnica, le colorazioni di vendita e – naturalmente – anche il prezzo e i paesi in cui sarà commercializzato. Dunque, ormai manca una manciata di giorni al lancio, il device potrebbe essere anche commercializzato prima della fine dell’anno.

Vi ricordiamo che, molto probabilmente, il primo smartphone pieghevole di Motorola apparterrà alla fascia medio di gamma: questo influenzerà certamente in modo positivo il prezzo, che comunque non sarà inferiore ai 1500€, quasi certamente. Il primo pieghevole a conchiglia di fascia alta potrebbe essere Galaxy Fold 2, al quale Samsung starebbe già lavorando.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti