Motorola Moto G8 è ufficiale, finalmente

Il Motorola Moto G8 offre un comparto fotografico capace di garantire prestazioni di qualità in tutte le situazioni: tutti i dettagli e le specifiche.
Motorola Moto G8 è ufficiale, finalmente

Il Motorola Moto G8 è il nuovo device che il brand statunitense avrebbe dovuto presentare nel corso del World Mobile Congress 2020, evento poi cancellato per colpa dell’emergenza legata al rischio di diffusione del Coronavirus. Un device pensato dall’azienda per dare modo ai propri utenti di scattare foto di estrema qualità, in tutte le condizioni, dagli scatti panoramici, a quelli più ravvicinati, restituendo foto nitide e immagini brillanti anche in condizioni di scarsa luminosità.

Motorola Moto G8: le specifiche tecniche

Un risultato possibile grazie al sistema di fotocamere dotate di intelligenza artificiale e adatte ad ogni situazione. Il comparto fotografico si compone di un sensore principale da 16 MP con messa a fuoco rapida, di un obiettivo grandangolare che consente di scattare foto che includano una porzione 4 volte maggiore nell’inquadratura rispetto a un obiettivo standard, di un sensore dedicato alla modalità Macro Vision che consente di effettuare dei primi piani avvicinandosi 5 volte di più al soggetto rispetto a un normale obiettivo.

Il display è un Max Vision HD+ da 6,4″ dotato di un potente speaker e di un design idrorepellente che mantiene lo smartphone protetto all’interno e all’esterno. Sul fronte del software, il Moto G8 monta una versione pura e ultra-leggera di Android 10. Sotto il cofano troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 665 octa-core supportato da 4 GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile con scheda SD fino a 512 GB.

Moto G8

Il Moto G8 è inoltre dotato di una batteria da 4.000 mAh che promette un’autonomia di oltre una giornata intera e più in particolare Motorola afferma che il Moto G8 è progettato per reggere fino a 40 ore con una singola ricarica in condizioni di uso normale, misto stand-by ed utilizzo.

In aggiunta a tutto ciò, il Moto G8 supporta le Moto Experience e la nuova Moto Gametime, una funzionalità esclusiva che massimizza l’esperienza di gioco, rendendola ancora più coinvolgente, bloccando potenziali interruzioni per evitare distrazioni ai giocatori.

Il Moto G8 arriverà nelle prossime settimane in Europa, America Latina, Asia e Australia.

I prezzi di Motorola Moto G8 Plus: le migliori offerte del Black Friday

Chi è interessato alla miglior offerta attuale per un Motorola Moto G8 Plus può accedere ad un prezzo pari a 94,00 € : è Amazon ad offrire al momento la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/334843603049?hash=item4df63be869:g:sFoAAOSwVl1kRCXN&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 150,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti