Motorola sembra ormai pronta a presentare i suoi nuovi modelli di smartphone, giunti alla settima generazione: l’appuntamento con la gamma Moto G7 dovrebbe essere in Brasile per febbraio, intanto trapelano nuove indiscrezioni sull’argomento.

Moto G7: notch a goccia e chipset

Gli smartphone che saranno commercializzati in Europa saranno ben quattro e dai render trapelati in rete, emerge che i Moto G7 avranno un design piuttosto differente da quello dei Moto G6: il G7 ed il G7 Plus appaiono similari, con entrambi un notch a goccia (waterdrop), mentre il notch dei G7 Play e G7 Power sarà classico – più largo nel G7 Play in quanto ospita, oltre alla fotocamera frontale, anche un flash LED -. L’intera gamma dei nuovi smartphone Motorola sarà dotata di un lettore di impronte digitale posizionato sotto il logo M sulla parte posteriore del device.

Moto G7

Moto G7 e Moto G7 Plus avranno il cuore pulsante di un chipset Snapdragon 660, mentre il G7 Play sarà dotato di uno Snapdragon 632 di fascia economica e il G7 Power dovrebbe montare un chipset ancora più basso, lo Snapdragon 625, ma beneficerà di una grande batteria da 5.000 mAh e ricarica rapida.

Moto G7 Plus

Moto G7: prezzi in Europa

Le indiscrezioni sui quattro Moto G7 che circolano in rete riguardano anche i prezzi europei che, se verranno confermati dal produttore, saranno più convenienti rispetto ai Moto G6: il Moto G7 Play dovrebbe essere venduto per € 149 e sarà disponibile nei colori oro e blu, mentre il Moto G7 Power costerà € 209 e arriverà nelle tonalità nero e lilla.

Moto G7 Play

Per ora non ci sono rumors riguardo i prezzi dei modelli di fascia alta (ma si pensa ad una cifra compresa tra 250 e 300 euro), mentre per quanto riguarda i colori, il Moto G7 dovrebbe essere commercializzato nei colori bianco e nero, mentre il Moto G7 Plus sarà venduto in rosso e blu.

Moto G7 Power

La nuova gamma di telefoni Moto G avrà come sistema operativo Android 9 Pie, con la possibilità di confidare sul rilascio di aggiornamenti in tempi rapidi: Motorola sceglie da tempo di adottare una versione quasi stock della piattaforma, priva di particolari personalizzazioni.

Le migliori offerte di oggi per Motorola Moto G7: tutti i prezzi

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum
    Fonte: Techradar