Motorola Moto G22, batteria INFINITA a un prezzo strabiliante (-27%)

L'ottimo battery phone Motorola Moto G22 è in offerta su Amazon con il 27% di sconto: non perdere questa incredibile occasione.
Motorola Moto G22, batteria INFINITA a un prezzo strabiliante (-27%)

Se sei stanco di dover camminare con il powerbank sempre in mano perché il tuo smartphone ormai non riesce a garantirti nemmeno mezza giornata di utilizzo, prendi al volo questa incredibile offerta di Amazon per l’ottimo Motorola Moto G22.

Il battery phone della casa alata è in fortissimo sconto su Amazon e ti arriva a casa già domattina ad appena 159€; a questo prezzo è quasi impossibile trovare di meglio, soprattutto considerando l’ottima scheda tecnica del device.

Motorola Moto G22 è in offerta su Amazon con il 27% di sconto: prendilo subito

motorola moto g22 offerta amazon

Motorola Moto G22 monta un bel display da 6.55 pollici con frequenza di aggiornamento a 90 Hz: gli angoli di visuale sono ottimi e l’esperienza di utilizzo è eccellente in ogni situazione, anche durante il gaming. Sotto la scocca trova posto un processore octa core di nuova generazione con 4 GB di RAM e 64 GB di spazio interno per darti modo di installare tutte le applicazioni che vuoi, mentre la batteria da 5000 mAh è sempre a tua disposizione per permetterti di utilizzare il telefono per tutto il giorno senza alcune preoccupazione.

Lo smartphone di Motorola è un campione anche per quanto riguarda il modulo fotografico principale con quattro fotocamere: il sensore principale da 50 MP è pensato per scattare foto e registrare video ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Cosa stai aspettando? Acquista subito il buon Motorola Moto G22 per ricevere a casa in appena 1 giorno un device che ti saprà garantire una incredibile esperienza di utilizzo in ogni situazione. Dimenticati il powerbank a casa senza più temere di restare senza batteria nel bel mezzo della giornata.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti