Moto G Stylus esiste ed ha un pennino (foto)

Appaiono in rete le prime immagini dal vivo del Moto G Stylus, lo smartphone con pennino che Motorola presenterà la sera prima del MWC 2020.

Vi abbiamo parlato ieri delle intenzioni di Motorola di presentare la sera prima dell’apertura dei battenti di MWC 2020 (Barcellona, 24-27 febbraio), ovvero il 23 febbraio sera (ore 19:00 CEST), i suoi nuovi device. Tra questi, oltre ai mid range Moto G8 e G8 Power e all’ammiraglia Moto Edge+, veniva citato anche uno smartphone con pennino. Ebbene questo telefono è quello che viene denominato Moto G Stylus e che oggi è oggetto di alcuni leak.

Moto G Stylus: caratteristiche

È infatti apparsa in rete la prima immagine reale di quello che sembra proprio essere un Motorola Moto G Stylus. Un’unità di pre-produzione del dispositivo, arrivata nelle mani dell’utente di Twitter, Gustavo Gonzalez, che ha reso pubblica una foto, dandoci modo di fare un primo sguardo a questo modello.

L’immagine pubblicata conferma che il Motorola Moto G Stylus sarà dotato di un display forato e di pennino che però appare piuttosto semplice e non sembra avere alcun pulsante dedicato a funzionalità aggiuntive, presente invece nelle S Pen di Samsung notoriamente abbinate ai modelli di smartphone della gamma Samsung Galaxy Note.

Moto G Stylus

Sembra che il dispositivo sia dotato di un’app Note pensata per sfruttare le funzionalità offerte dalla penna, ma ancora non è chiaro se si tratti di un’app Moto esclusiva, o meno.

Per il resto ci aspettiamo che questo device, identificato dal numero di modello XT2043-4, sia dotato di un display FHD + da 6,36 pollici con foro volto ad ospitare la sua fotocamera selfie da 25 MP. Sul retro sarà presente un comparto fotografico composto da ben quattro fotocamere con un sensore principale da 48 MP e una action camera grandangolare da 117 gradi.

Sotto la scocca del Moto G Stylus ci sarà probabilmente il chipset Snapdragon 665 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Per quanto riguarda la batteria, ci aspettiamo una discreta cella da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18 W. Dal punto di vista del software è quasi certa la presenza di Android 10.

Fonte: Twitter

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti