Il nuovo low cost di Motorola è appena stato avvistato da un rivenditore in Spagna che lo propone a soli 148 euro. Stiamo parlando della nuova serie Moto E7 declinata in due versioni, una Vanilla ed una Plus.

Motorola Moto E7: primi dettagli da FCC

Da diverso tempo sul Web si parla dei due device, grazie anche agli elenchi della FCC e ai vari database in cui i dispositivi vengono certificati. La versione standard di Moto E7 è apparsa sul portale dell’ente FCC e siamo dunque in grado di dare un primo sguardo al design della back cover nonché ad alcune delle sue specifiche tecniche chiave.

Il pannello posteriore include un modulo quadrato con all’interno tre sensori fotografici (o forse due più un flash LED). Dallo schema si nota anche una fossetta che racchiude il logo che, come da tradizione, ospiterebbe il fingerprint fisico.

Sappiamo poi che il telefono disporrà di una batteria da 5.000 mAh con ricarica standard da 10 W. Inoltre è emerso che il nuovo Moto E7 è stato certificato anche all’ente TUV Rheinland.

Un rivenditore spagnolo ha indicato il telefono con un prezzo di 148,07 euro. Se sia veritiero o meno non lo sappiamo, anche se in precedenza dall’analisi di un rumor trapelato a luglio, abbiamo scoperto che potrebbe avere realmente un costo di vendita inferiore ai 150 euro. Si ipotizza un display da 6,2 pollici con risoluzione HD+ (1520×720 pixel), un processore Snapdragon 460 o 632, 4 GB di memoria RAM e 64 GB per lo storage interno.

Il modello basic potrebbe essere presentato anche in configurazione 2+32 GB. La batteria invece, avrebbe una capacità nominale di 3.550 mAh che però andrebbe in conflitto con l’informazione fornita dall’elenco FCC.

C’è una possibilità che lo smartphone appena avvistato possa essere in verità il Moto E7 Power. L’ipotesi sarebbe coerente con la filosofia del marchio. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Fonte:Paratupc