Motorola Moto E7: eccolo nelle immagini dal vivo

Il portale di 91mobiles svela ufficiosamente il nuovo smartphone entry-level della casa alata, il Motorola Moto E7 con alcune foto dal vivo.
Motorola Moto E7: eccolo nelle immagini dal vivo

Già dal mese di maggio scorso abbiamo assistito alla prima fuga di notizie circa il nuovo Motorola Moto E7, nuovo entry-level della casa alata in arrivo nei prossimi mesi. Adesso, il portale di 91mobiles è riuscito ad entrare in possesso delle prime immagini ufficiali dal vivo del dispositivo, che rivela tutte le nuove modifiche estetiche di cui disporrà.

Motorola Moto E7: le novità

Fra tutte le novità che Motorola ha previsto per il suo budget-phone, troviamo un display in formato 18:9 con notch a goccia, una back cover in vetro e molto altro ancora. Lo smartphone è stato elencato anche sul Google Play Console e prenderà il posto del Moto E6 presentato lo scorso anno.

Un noto tipster ha condiviso con il giornale oltreoceano delle immagini del telefono dal vivo. Da queste prime foto si nota come le cornici superiori ed inferiori siano state ridotte rispetto all’iterazione attuale, mentre quelle laterali sembrano essere invariate.

Tuttavia, questo prodotto mostra un design più vicino a quello di E6 Plus e a quello di E6s. Il retro sarà realizzato in vetro in un’inedita colorazione “peach”.

La variante nera però, sembra essere una calamita per le impronte; sempre sul posteriore notiamo il flash LED e le doppie fotocamere posizionate in maniera distanziata l’una dall’altra. Iconico il logo Motorola al centro che cela il sensore per le impronte digitali.

Sulle specifiche chiave invece, sappiamo che disporrà di 2 GB di memoria RAM, di 32 GB per lo storage interno e di un processore Snapdragon 632 di Qualcomm. A bordo ovviamente, sarà presente Android 10.

Il nome in codice di Moto E7 è “ginna” e da un rapporto precedente scopriamo anche le ulteriori features di cui si compone; il pannello sarà in risoluzione HD+ da 6,2 pollici, mentre la batteria avrà una capacità di 3550 mAh. La selfiecam anteriore avrà un sensore da 5 Megapixel, mentre le lenti posteriori saranno da 13+2 Mpx. Probabilmente arriverà sul mercato in due varianti: 2+32 GB e 4+64 GB.

Fonte: 91mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti