Alla fine della scorsa settimana, quasi tutte le specifiche del prossimo Motorola Moto E7 Power sono trapelate insieme ad un rendering e ad un’immagine dal vivo. Ora, sono trapelati anche i rendering ufficiali in alta qualità di questo piccolo ed economico dispositivo.

Motorola Moto E7 Power: cosa sappiamo?

Come potete vedere voi stessi dalle immagini inserite in questo articolo, il Moto E7 Power sarà disponibile in due colorazioni. Secondo il rapporto precedente, la casa alata commercializzerà questi colori rispettivamente come Digital Blue e Oxy Red.

Per quanto riguarda le specifiche, si dice che il terminale sia alimentato dal processore Helio P22 di MediaTek, abbinato a banchi RAM da 2 GB / 3 GB e da memorie veloci per l’archiviazione dei dati e delle app da ben 32 GB / 64 GB. Sicuramente ci sarà anche la possibilità di espandere il tutto mediante schede microSD.

Posteriormente, il telefono ospiterà una doppia fotocamera allineata verticalmente: ci sarà un sensore da 13 Mpx wide e una lente da 2 Mega per gli scatti macro. Anteriormente invece, la selfiecam da 5 Mpx sarà incastonata in una tacca a goccia.

Inoltre, questo dispositivo verrà fornito con un sensore di impronte digitali montato sul retro, all’interno del logo Motorola; non mancherà il pulsante apposito per Google Assistant e una batteria da 5.000 mAh. Sicuramente ci sarà una porta USB C per la ricarica e Android 10 personalizzato con skin Motorola “out-of-the-box”. Da quanto sappiamo, questo device è noto anche come “Malta Lite” (nome in codice).

È interessante notare che questi rendering sono simili a quelli trapelati di recente del Lenovo K13. Se ci pensate, tutto ciò ha senso, in quanto lo smartphone porta il numero di modello XT2097 proprio come un altro dispositivo denominato Moto E7i Power. Tutte queste informazioni suggeriscono che il prodotto in questione sarà venduto con tre diversi moniker a seconda del mercato di riferimento.

Quindi, secondo la perdita di Lenovo K13, possiamo aggiungere alcune altre funzionalità di Moto E7 Power come dual-SIM, slot per schede microSD, porta USB di tipo C e Android 10.

Fonte:Gizmochina