Il prossimo telefono della serie Moto G di Motorola sarà dotato di fotocamera principale da 108 MP e di uno snapper per i selfie da ben 32 Megapixel. Sappiamo che l'OEM cinese ha recentemente lanciato gli smartphone Moto G10 e Moto G30 e la scorsa settimana, il tipster Mukul Sharma ha affermato che la società ha in programma di lanciare due nuovi device facenti parte della serie G in India. Adesso, attraverso un nuovo tweet, abbiamo maggiori dettagli in merito.

Motorola: quali saranno le specifiche dei nuovi Moto G?

Secondo il tipster, uno dei prossimi telefoni della serie G avrà una configurazione a quattro telecamere caratterizzata da una lente principale da 108 megapixel e avrà una fotocamera frontale da 32 megapixel. Ha inoltre affermato che il dispositivo sarà effettivamente dotato di tre sensori sul retro e uno degli obiettivi potrebbe avere due funzionalità. La fuga di notizie non ha riportato altre informazioni sui nuovi telefoni della serie Moto G in arrivo per l'India.

Rapporti recenti hanno rivelato che Motorola stesse lavorando su device denominato “Moto G60“. Lo scatto trapelato condiviso dall'informatore sembra corrispondere al rendering visto di recente del G60.

Si prevede che questo prodotto arrivi sul mercato con un display FHD + da 6,78 pollici che offre un supporto per la frequenza di aggiornamento di 120 Hz, chipset Snapdragon 732G, 6 GB di RAM, 128 G di memoria UFS 2.1 e una batteria da 6.000 mAh. Potrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 32 megapixel e la sua configurazione della fotocamera posteriore includerà una lente principale Samsung HM2 da 108 megapixel, un obiettivo da 8 megapixel e un sensore da 2 megapixel.

C'è un'altra variante dello stesso telefono denominata “Moto G40 Fusion“. Ha lo stesso display, processore e batteria e dovrebbe arrivare in due varianti con 4 GB di RAM + 64 GB di spazio di archiviazione e una con 6 GB di RAM + 128 GB di spazio di archiviazione. Può essere dotato di una fotocamera selfie da 16 megapixel e di un sistema a tripla lente da 64 megapixel + 8 megapixel + 2 megapixel.

I rapporti hanno affermato che il Moto G60 verrà commercializzato in Europa e il G40 Fusion verrà rilasciato in India e Brasile. Si consiglia di attendere ulteriori rapporti.

Fonte:Twitter Stufflistings