Motorola ha annunciato il DROID 4 con tastiera QWERTY

Motorola ha annunciato il DROID 4, il più sottile smartphone Android dotato di tastiera QWERTY.

Motorola ha annunciato al CES di Las Vegas il nuovo DROID 4, il più sottile smartphone basato su sistema operativo Android di Google dotato di tastiera QWERTY a scorrimento laterale.

Motorola DROID 4
Motorola DROID 4

Il Motorola DROID 4 supporta le reti LTE ed è dotato di un processore dual core da 1.2GHz, 1GB di memoria RAM, tastiera QWERTY a cinque righe retroilluminati, display da 4.0 pollici con risoluzione qHD, 16GB di memoria integrata, fotocamera da 8 megapixel con registrazione fulla HD (1080p). Al momento del lancio, il Motorola DROID 4 sarà basato sulla versione 2.3.5 Gingerbread di Android e successivamente verrà aggiornato alla 4.0 Ice Cream Sandwich.

Motorola DROID 4
Motorola DROID 4

Tra gli accessori dedicati ci sono la Lapdock 100 con display da 10.1 pollici, la Lapdock 500 pro da 14 pollici con webcam ed Ethernet integrate, una HD Dock, HD Station ed un supporto da auto.

Motorola DROID 4
Motorola DROID 4

Il Motorola DROID 4 verrà commercializzato in USA tramite il gestore Verizon. Nei prossimi mesi è probabile che venga presentata anche una versione di questo smartphone destinata al mercato europeo.

 

Motorola DROID 4
Motorola DROID 4

[gallery_embed id=”101915″]

I prezzi di Motorola DROID 4: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Motorola DROID 4 a prezzo scontato: l'offerta abbassa infatti il prezzo a 99,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B00M655BRY?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 232,68

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti