Motorola potrebbe presto lanciare il nuovo Moto G9 Power (2021), contraddistinto dal numero di modello XT2117i, secondo quanto riferito dal tipster, Nils Ahrensmeier. Il Moto G Power (2021) rappresenterebbe una versione lite del Moto G9 Power e proprio in queste ore, lo stesso Ahrensmeier avrebbe condiviso le immagini CAD del presunto dispositivo.

Motorola G9 Power (2021): un G9 Power in versione Lite

Assieme ai render sarebbero trapelate le principali specifiche tecniche del device. Pezzo forte della versione Power è chiaramente la batteria ed anche su questo dispositivo non sarebbe da meno, considerato che dovrebbe essere alloggiata un’unità da 4.850 mAh, in grado di garantire un’autonomia particolarmente interessante.

Render G9 Power 2021

Il Moto G Power (2021) potrebbe vedere la sua commercializzazione entro poche settimane, a partire dagli Stati Uniti. Il display dello smartphone presenterebbe poi un foro nell’angolo in alto a sinistra, nel quale troverebbe spazio la fotocamera frontale da 8MP. Le cornici risulterebbero alquanto contenute, ad eccezione della parte inferiore che vedrebbe un cornicione nero molto più spesso. Il Moto G Power (2021), stando a quanto emerso negli ultimi render, presenterebbe un aspetto simile a quelli del Moto G10 Play pubblicati da OnLeaks poche settimane fa. Ciò significa che il dispositivo verrebbe equipaggiato con uno schermo da 6,5 ​​pollici.

Andando ad analizzare le altre caratteristiche, sul lato destro dovremmo trovare i tasti del volume e quello di accensione. Il dispositivo sarebbe poi caratterizzato dalla presenza di uno scanner per le impronte digitali implementato lateralmente.

Andando ad analizzare la fotocamera sarebbero tre i sensori per la fotocamera posteriore implementati all’interno del modulo di forma quadrangolare. Stando sempre alle indiscrezioni fornite dal tipster, il sensore principale sarebbe da 48 MP, accoppiato ad una fotocamera macro da 2 MP e ad un sensore per la profondità da 2 MP. Il flash LED sarebbe posizionato all’interno dello stesso modulo della fotocamera. Al di sotto del modulo della fotocamera sarebbe invece stato inserito il logo di Motorola.

Motorola G9 Power

A far girare il tutto dovremmo trovare un processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 662 accoppiato a 3 o 4 GB di RAM e 32 GB o 64 GB di memoria interna. Tre le colorazioni disponibili al lancio: blu, grigio ed argento. Non sappiamo ancora se lo smartphone verrà lanciato in altri mercati al di fuori di quello statunitense ma non è da escludere che ciò possa accadere seppur con ritardo rispetto alla data di presentazione.

Ricordiamo che il Moto G9 Power (2021) non sarebbe l’unico smartphone su cui l’azienda starebbe lavorando, infatti, in questi giorni, sono emersi nuovi dettagli anche sul Moto G Stylus 2021 ed all’entry level con 5G, il Motorola Ibiza.

Fonte:mysmartprice.com