Motorola Moto G Stylus 2021: spuntano nuovi render

Motorola sarebbe vicina ad annunciare il nuovo Moto G Stylus 2021 ed in rete continuano a rincorrersi le indiscrezioni sul device con il pennino.
Motorola Moto G Stylus 2021: spuntano nuovi render

Lo scorso mese di novembre abbiamo appreso come Motorola stesse progettando un successore del Moto G Stylus 2020, con tanto di specifiche hardware svelate dalle varie indiscrezioni e più recentemente confermato dalle immagini, trapelate per errore da un elenco di Amazon.

Motorola Moto G Stylus 2021: nuove immagini ne svelano il design

Ora, sembra proprio che quelle immagini non siano del tutto autentiche o per lo meno non rappresentino quello che dovrebbe essere il prossimi G Stylus 2021. Il noto tipster @OnLeaks avrebbe infatti rilasciata una serie di nuove notizie che smentirebbero, in parte, le precedenti.

OnLeaks ha confermato gran parte delle specifiche annunciate già da Evan Blass, meglio noto come @evleaks. Tuttavia, le due fonti sembrano non essere d’accordo sulla posizione del lettore di impronte digitali implementato nel telefono. Per Blass, il sensore di sblocco sarebbe stato posto su un lato del telefono, integrato nel pulsante di accensione, mentre per OnLeaks, il sensore sarà posizionato sul retro.

Leak Motorola G Stylus 2021

Al momento, siamo impossibilitati a capire quale delle due versioni sia quella più corretta, così come non sappiamo se le nuove immagini, raffiguranti il design del prossimo G Stylus 2021 possano rispecchiare effettivamente la realtà. Anche la particolare disposizione della fotocamera sembrerebbe seguire le tendenze attuali, viste su altri device della concorrenza.

Leak Motorola G Stylus 2021

Ribadendo alcune delle specifiche, confermate da entrambe le fonti, il Moto G Stylus 2021 disporrebbe di un display da 6,8 pollici ed un corpo da 169,6 x 73,7 x 8,8 mm, risultando ancora più alto e più spesso dell’attuale Samsung Galaxy Note 20 Ultra: un confronto più che interessante, visto come il Moto G Stylus 2021 sarà caratterizzato dalla presenza del pennino. Il Moto G Stylus 2021, tuttavia, presenterà una scheda tecnica di fascia media, rendendolo invece più vicino, ad esempio, all’altro smartphone fonte di indiscrezione in queste settimane, LG Stylo 7.

Leak Motorola G Stylus 2021

Il Moto G Stylus 2021 dovrebbe essere equipaggiato con un chipset Snapdragon 675, unito a 4 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione. La risoluzione del pannello dovrebbe essere FHD +, mentre per il comparto fotografico dovremmo trovare un sensore principale da 48 MP, un ultrawide da 8 MP e due sensori da 2 MP, rispettivamente per la profondità e gli scatti macro.

Una delle fonti più recenti affermerebbe poi che la fotocamera macro potrebbe essere accompagnata da un’unità da 5 MP, anziché da 2 MP. Sulla parte anteriore troverebbe spazio una fotocamera selfie da 16 MP. La batteria sarebbe costituita invece da un’unità da 4.000 mAh. Altra gradita sorpresa potrebbe essere la presenza del jack audio da 3,5 mm.

Fonte: GSMARENA.COM

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti