L’ottimo Motorola Edge 5G si trova al prezzo più basso di sempre, in offerta su Amazon a 329€, lo sconto del 53% dimezza il prezzo di vendita dello smartphone.

Si tratta di uno dei dispositivi più interessanti del 2020, in circa un anno dall’arrivo sul mercato ha subito un calo di prezzo tale da farlo diventare un vero e proprio best buy. Monta un SoC Qualcomm Snapdragon 7656GB di RAM e 128GB di archiviazione interna, il display da 6.7 pollici presenta un’accentuata curvatura ai bordi che rendono lo smartphone piuttosto maneggevole. La tecnologia OLED del pannello offre colori vividi e saturi e grazie al refresh rate a 90Hz restituisce una sensazione di fluidità da top di gamma.

motorola edge

Lo smartphone dello storico brand propone design e qualità costruttiva degni di un top di gamma, ottima anche l’autonomia grazie alla batteria da 4.500 mAh. Tra le 3 fotocamere posteriori c’è la principale da 64MP con apertura f/1.8, la telephoto e il sensore grandangolare, per un’esperienza fotografica completa e versatile. Moto Edge può registrare video 4K a 30 fps o FullHD a 60 fps.

Oggi è possibile acquistare Motorola Edge in offerta su Amazon a 329€, con sconto del 53% e consegna gratuita Prime entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.