Motorola E7 Power: UFFICIALE con batteria STREPITOSA

Finalmente Lenovo ha appena svelato (in India) il suo nuovo smartphone low-cost: si chiama Motorola E7 Power e ha una batteria super capiente.
Motorola E7 Power: UFFICIALE con batteria STREPITOSA

Motorola Moto E7 Power è appena stato lanciato in India: fra le specifiche tecniche citiamo il processore Helio G25, la classificazione IP52 e la super batteria da 5.000 mAh. Come previsto, il brand di proprietà di Lenovo ha lanciato ufficialmente il nuovo budget phone. Diamo uno sguardo alle sue specifiche e caratteristiche tecniche.

Motorola Moto E7 Power: specifiche e caratteristiche

La fuga di notizie riguardante il Moto E7 Power è stata davvero ampia nei giorni precedente. Si può dire che sapevamo già tutto da diversi giorni.

Il portatile sfoggia un pannello LCD IPS da 6,5 ​​pollici con una risoluzione di 720 x 1600 pixel (HD +), un rapporto di aspetto 20: 9 e un rapporto schermo-corpo dell’85%. L’unità ha anche una tacca a goccia nella parte centrale superiore che ospita una fotocamera selfie da 5 Megapixel.

Il telefono ha una struttura in plastica ed è disponibile in due colori (Tahiti Blue e Coral Red). Il suo pannello posteriore invece, prevede una configurazione fotografica composta da due lenti allineate verticalmente. Il sensore principale è da 13 Mpx ed è accoppiato con uno sparatutto macro da 2 Mpx.

Posteriormente, vi è anche un sensore di impronte digitali con l’iconico logo Motorola Batwing incorporato su di esso.

Inoltre, il dispositivo è alimentato dal processore MediaTek Helio G25 accoppiato con 2 GB / 4 GB di RAM e 32 GB / 64 GB di memoria interna. Se necessario, la memoria può essere ulteriormente espansa fino a 1 TB tramite lo slot per schede MicroSD.

Sul fronte della connettività, il terminale supporta il dual-SIM, 4G, WiFi single-band, Bluetooth 5.0 e GNSS (GPS, A-GPS, LTEPP, SUPL, GLONASS, GALILEO). Inoltre è dotato di tutte le porte e sensori essenziali come un jack per cuffie da 3,5 mm, una porta USB di tipo C, un sensore di prossimità, un accelerometro e un sensore di luce ambientale.

Funziona con Android 10 e vanta una batteria da ben 5.000 mAh e supporta con il supporto per la ricarica rapida da 10 W. Inoltre, lo smartphone è certificato IP52 per la resistenza agli schizzi e dispone di un pulsante dedicato a Google Assistant. Ultimo ma non meno importante, il Moto E7 Power misura 165,06 x 75,86 x 9,20 mm e pesa 200 g.

Attendiamo un comunicato da parte di Motorola per quanto concerne la distribuzione sul suolo europeo.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti