Ieri Motorola ha annunciato il piccolo della casa, il Moto E7 standard, un dispositivo dalle dimensioni compatte e contenute. Il fratellone invece, Moto E7 Plus, è stato presentato diverso tempo fa e ha ricevuto un forte plauso dai media in relazione al suo rapporto qualità-prezzo. Adesso però, il suo costo, grazie alle promozioni attive sul Black Friday, è sceso drasticamente, cambiando (in meglio) la sua percezione agli occhi del pubblico. Con meno di 120 euro si può portare a casa un telefono senza compromessi sul fronte dell’autonomia. Già, lui è uno dei migliori cameraphone esistenti sul mercato e su Amazon si trova – ancora per poche ore – a soli 119,90€ al posto di 169,90€.

Motorola Moto E7 Plus: il vostro nuovo tuttofare

L’estetica di questo Moto E7 Plus è veramente accattivante: proposto in due sgargianti colori (Blue e Gold Orange), vanta un grande display Max Vision LCD da ben 6,5 pollici con risoluzione HD+, adatto per immergervi nei vostri contenuti multimediali con un realismo unico. In secondo luogo, presenta una doppia fotocamera con sensore principale da 48 megapixel per realizzare scatti sempre nitidi e dettagliati in qualsiasi condizione di luce. Con la Night Mode, il telefono non teme neppure le fotografie scattate al buio pesto.

Sul fronte dell’autonomia, c’è poco da dire: 5000 mAh e stop. Con una cella del genere, il device non teme neanche l’uso più intenso e sfrenato. Dal gaming al comparto multimediale, il dispositivo si comporta bene grazie alla presenza del processore Snapdragon 460 di Qualcomm. La memoria da 64 GB è espandibile mediante microSD e il telefono si presenta con un sistema Dual SIM per la gestione in contemporanea di due numeri diversi (casa e ufficio, per esempio).

Con tutte queste funzionalità (e con molte altre ancora), non possiamo non consigliarvelo. A questo prezzo poi, è imperdibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.