Motorola: diciamo "addio" ai telefoni Moto G

Secondo quanto riportato, sembra che Motorola voglia cambiare il nome ai suoi Moto G, storici dispositivi mediogamma famosi in tutto il mondo dal 2013
Motorola: diciamo

Ecco un fatto molto curioso: i prossimi telefoni della serie Moto G di Motorola presenteranno un nuovo marchio. Che sia arrivata la fine per una storica linea di dispositivi uscita diversi anni or sono? Addio ai famosi MEME sul web “Meglio Moto G” ?. Ci piange il cuore.

Motorola utilizzerà un nuovo marchio per i suoi mediogamma

Il colosso della casa alata è un brand noto per la sua serie di smartphone “Moto G” in tutto il mondo. Il primo modello della gamma è stato presentato alla fine del 2013, quando la società era ancora sotto il dominio di Google. Oltre sette anni dopo, la serie è arrivata alla decima generazione. Quindi, secondo un rapporto, l’azienda di proprietà di Lenovo, pare che abbia apportato modifiche al futuro della gamma.

Il mese scorso infatti, l’OEM di telefonia ha rilasciato dei nuovi prodotti per il mercato statunitense (e non solo). Ma quei device portano la dicitura “2021” nei loro nomi. Tuttavia, i modelli in arrivo avranno un nuovo moniker, stando a quanto riportano i colleghi di TechnikNews.

Per chi non lo sapesse, l’azienda dovrebbe lanciare presto tre nuovi telefoni Moto G. I nomi in codice di questi dispositivi sono Capri, Capri Plus e Nio.

Di questi tre, l’ultimo modello (Nio) è già in vendita in Cina come Motorola Edge S in Cina. Secondo Evan Blass (@evleaks), questo stesso dispositivo potrebbe debuttare come Moto G100 in alcuni mercati. Inoltre, la certificazione NBTC ha rivelato che il Capri Plus verrà lanciato come Moto G30 in alcuni mercati. Allo stesso modo, secondo le stime di TechnikNews e Adam Conway, il telefono avente nome in codice Capri sarà commercializzato come Moto G10 in alcune regioni e Moto G10 Power in India.

Inoltre, ci sarà un altro terminale avente nome in codice Java. Si prevede che diventerà ufficiale come Moto G20 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Infine, quello chiamato Ibiza o Denver verrà lanciato come Moto G40.

  • In altre parole, i prossimi dispositivi Moto G avranno una dicitura simile a quella a due cifra più lettera dell’alfabeto in puro stile Samdugn (A40, F62, M50, etc). Ecco un veloce “recap” dei gadget in arrivo:
  • Marchio Motorola Moto G Series 2021;
  • Motorola Capri – Moto G10, Moto G10 Power;
  • Motorola Capri Plus – Moto G30;
  • Motorola Nio – Moto G100;
  • Motorola Java – Moto G20;
  • Motorola Ibiza / Denver – Moto G40.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti